gente ricordo che c'era un topic in cui si parlava dei cerchi in carbonio e saltava fuori un utente DDG che li vende.. solo che non essendoci (o non avendo trovato io) la funzione cerca nel forum, non riesco a ritrovarlo. qualcuno mi da una mano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi in carbonio
Collapse
X
-
La discussione sui cerchi in carbonio ? questa :
E' un p? lunga, ma ci sono cose molto interessanti.
Non ? emerso per? che ci sia un utente ddg che li tratta.
Ciao
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostLa discussione sui cerchi in carbonio ? questa :
E' un p? lunga, ma ci sono cose molto interessanti.
Non ? emerso per? che ci sia un utente ddg che li tratta.
Ciao
non sono ancora riucito a trovare un contatto diretto tipo una mail, anche solo per chiedere informazioni senza dover fare una richiesta del prodotto.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postti ringrazio, l'ho letta tutta, mi ero sbagliato sull'utente. ricordavo male.
non sono ancora riucito a trovare un contatto diretto tipo una mail, anche solo per chiedere informazioni senza dover fare una richiesta del prodotto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postti ringrazio, l'ho letta tutta, mi ero sbagliato sull'utente. ricordavo male.
Ti richiamano loro per non farti spendere...Gentilissimi.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChiama l'importatore italiano...hanno sede a Monaco...Cerca il sito della RAM...
Ti richiamano loro per non farti spendere...Gentilissimi.
Comment
X
Comment