gente ricordo che c'era un topic in cui si parlava dei cerchi in carbonio e saltava fuori un utente DDG che li vende.. solo che non essendoci (o non avendo trovato io) la funzione cerca nel forum, non riesco a ritrovarlo. qualcuno mi da una mano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi in carbonio
Collapse
X
-
La discussione sui cerchi in carbonio ? questa :
E' un p? lunga, ma ci sono cose molto interessanti.
Non ? emerso per? che ci sia un utente ddg che li tratta.
Ciao
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ti ringrazio, l'ho letta tutta, mi ero sbagliato sull'utente. ricordavo male.Originally posted by raster10 View PostLa discussione sui cerchi in carbonio ? questa :
E' un p? lunga, ma ci sono cose molto interessanti.
Non ? emerso per? che ci sia un utente ddg che li tratta.
Ciao
non sono ancora riucito a trovare un contatto diretto tipo una mail, anche solo per chiedere informazioni senza dover fare una richiesta del prodotto.
Comment
-
Io mi ero rivolto a SBKAGE.COM o IT, Se la cosa ti interessa, domani ti posso mandare tramite PM il numero di telefono ed il nome della persona con cui ho parlato (credo il titolare).Originally posted by Alberto2811 View Postti ringrazio, l'ho letta tutta, mi ero sbagliato sull'utente. ricordavo male.
non sono ancora riucito a trovare un contatto diretto tipo una mail, anche solo per chiedere informazioni senza dover fare una richiesta del prodotto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Chiama l'importatore italiano...hanno sede a Monaco...Cerca il sito della RAM...Originally posted by Alberto2811 View Postti ringrazio, l'ho letta tutta, mi ero sbagliato sull'utente. ricordavo male.
Ti richiamano loro per non farti spendere...Gentilissimi.
Comment
-
si si gentilissimi, ma se prendi una solo coppia sconto zero. se senti un rivenditore che ha avuto gi? rapporti con la ram ti fa il 5%Originally posted by gabelbrucken View PostChiama l'importatore italiano...hanno sede a Monaco...Cerca il sito della RAM...
Ti richiamano loro per non farti spendere...Gentilissimi.
Comment
X

Comment