Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palleeee....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by batley#24 View Post
    complimenti invidia a mille speriamo che si possa replicare un altra giornata cosi!!!!
    vorrei tanto parteciparci
    Per replicare Cartagena dobbiamo aspettare un anno giusto... Ma possiamo fare una cosa molto simile a Giugno... Rijeka

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da ieri ho la palla pure io

      Ho portato la motina dal mitico Fiore

      Che mi ha dato giustamente, molto giustamente, del baccalato

      Comment


      • Font Size
        #18
        E si... perch? noi siamo clienti con le palle.... o rompipalle... bh?... ci devo pensare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti

          Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto

          Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
          "Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
          "Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)

          ... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "

          ... un grande !

          PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza
          Last edited by *Profeta*; 20-01-08, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta* View Post
            A me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti

            Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto

            Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
            "Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
            "Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)

            ... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "

            ... un grande !

            PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza




            Profeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine ..........se tamponi (cioè se vai a fine corsa) e che gomme usi


            Ciao Fiore
            PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose......... (se usavi gomme più nervose la forka serve di più per compensare la nervosità che innescano)
            Last edited by Fiore; 20-01-08, 18:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao Fiore,
              rammenta ai nostri amici con che forca abbiamo vinto la gara a Daytona.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by karlo View Post
                Ciao Fiore,
                rammenta ai nostri amici con che forca abbiamo vinto la gara a Daytona.

                Carlo se diciamo che abbiamo corso con la showa originale nn ci credono


                Ciao Fiore
                PS:Un salutoneeeeeeeeeeeeee a Carlo!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Profeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine ..........se tamponi (cio? se vai a fine corsa) e che gomme usi


                  Ciao Fiore
                  PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose......... (se usavi gomme pi? nervose la forka serve di pi? per compensare la nervosit? che innescano)
                  Ho usato anche le Dunlop, ma le forche non le ho mai messe in crisi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X