Originally posted by batley#24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palleeee....
Collapse
X
-
A me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti
Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto
Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
"Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
"Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)
... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "
... un grande !
PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza
Last edited by *Profeta*; 20-01-08, 19:43.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostA me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti
Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto
Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
"Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
"Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)
... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "
... un grande !
PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza
Profeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine
..........se tamponi (cioè se vai a fine corsa) e che gomme usi
Ciao Fiore
PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose.........
(se usavi gomme più nervose la forka serve di più per compensare la nervosità che innescano)
Last edited by Fiore; 20-01-08, 19:51.
Comment
-
-
Ho usato anche le Dunlop, ma le forche non le ho mai messe in crisiOriginally posted by Fiore View PostProfeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine
..........se tamponi (cio? se vai a fine corsa) e che gomme usi
Ciao Fiore
PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose.........
(se usavi gomme pi? nervose la forka serve di pi? per compensare la nervosit? che innescano)
Comment
X

Comment