povere chiappe !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cha botto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostChe idiota....
perch? ragazzi ?? questa ? palesemente una manifestazione con gare di accelerazione......mica un pirla che si ? ribaltato impennando x strada.....purtroppo c'? scappato l'errore......cose che possono succedere, credo, come lo sono le cadute nelle gare in circuito, no ?Originally posted by Zappa View Postil solito coglione americano...
Comment
-
qualche immagine liberamente tratta dal campionato "americano" AMA:Originally posted by lacky View Posto vale allora ci sei ancora sul forum !!!!! mi fa piacere, quand'è che ti riprndi una bella apriliona??
comunque si ritengo che sono le solite americanate..... visto che fare le gare su una strada con le curve o una pista non sono capaci vanno dritti molte dificoltà in - e + gloria.

poi vedi te..
Last edited by polsogrippato; 07-01-08, 12:03.
Comment
-
-
Scusa ma senza faccine non si capivaOriginally posted by telaino View PostLa mia era solo una battuta...
Perch? hanno imparato dalla mamma che non ? cosa buona e giusta e quindi quando vedono certe cose si attiva l'unico neurone e ripetono sempre la stessa frase fatta "che coglione" "che mona" "che pirla" non ci sono altri neuroni attivi quindi bisogna spiegarglielo che si tratta di una gara controllataOriginally posted by polsogrippato View Postperch? ragazzi ?? questa ? palesemente una manifestazione con gare di accelerazione......mica un pirla che si ? ribaltato impennando x strada.....purtroppo c'? scappato l'errore......cose che possono succedere, credo, come lo sono le cadute nelle gare in circuito, no ?
e non ? neppure detto che lo capiscano
Comment
-
il coglione sono certo sia per l'abbigliamento non molto da gara ( abbigliamento sicuramente da pirla per me )che non per la caduta che ci può stare...Originally posted by polsogrippato View Postperchè ragazzi ?? questa è palesemente una manifestazione con gare di accelerazione......mica un pirla che si è ribaltato impennando x strada.....purtroppo c'è scappato l'errore......cose che possono succedere, credo, come lo sono le cadute nelle gare in circuito, no ?
Last edited by dEUS; 07-01-08, 13:00.
Comment
-
Mai detto questo ... piuttosto tu che ci fai in un "forum del ***** con ventimila coglioni con faccina triste..." (cit. by Zappa) ?Originally posted by Zappa View Postcos'? che non hai capito? ma tu non dovevi mica ignorarmi ad oltranza?
Ci ho pensato anch'io ... bh? credo sia l'unica spiegazione anche se mi sembra difficile che abbia potuto cedere in quel modo ...Originally posted by AndreaRS250 View Postma secondo voi la tuta era cernierata?
Comment
-
sicuramente non era cernierata , neanche se era di plastica si sarebbe aperta senza neanche toccare terra , sono dei semplici pantaloni e giacchetta di pelle ( di dubbia qualità e spessore ) , senza imbottiture rigide ovviamente
Comment
X

)
Comment