Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cha botto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per rispondere a Giuliano: il mio "coglione" era riferito al tipo di abbigliamento adottato e anche al fatto che in aMMerica c'? la consuetudine di violentare le mgliori sportive del mercato con forcelloni di quel tipo... Ho capito che a voi aMMericani piace fare gli sboroni al semaforo, ma il vedere VIOLENTATA la ciclistica di una moto a quella maniera mi f? credere che loro, di moto sportive, non ne cabiscono una beneamata..(ovvio che st? generalizzando..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Per rispondere a Giuliano: il mio "coglione" era riferito al tipo di abbigliamento adottato e anche al fatto che in aMMerica c'? la consuetudine di violentare le mgliori sportive del mercato con forcelloni di quel tipo... Ho capito che a voi aMMericani piace fare gli sboroni al semaforo, ma il vedere VIOLENTATA la ciclistica di una moto a quella maniera mi f? credere che loro, di moto sportive, non ne cabiscono una beneamata..(ovvio che st? generalizzando..)
      Posso essere d'accordo con te (anche se era 1po' difficile dedurre tutto questo da 1 semplice :"che idiota" )....... Non dimenticare, cmq, che ank a noi in europa piace fare gli sboroni al semaforo, con ohlinuzze luccicanti e akrapozzi scoppiettanti, tutta roba che su strada, x andare al bar del passo con gli amici, ha sicuramente poco senso, come non lo hanno le loro preparazioni con sospensioni ribassate e forcelloni allungati; a noi piacciono le replica sbk, a loro le replica drag-race, si pu? essere + o meno d'accordo, possono piacere oppure riluttare, ma alla fine ? solo una questione di culture diverse..

Comment

• Font Size
        buzzy ho letto la tua risposta solo grazie al quote di motomaniaco essendo tu relegato in ignore list..
        la polemica qui la stai facendo tu,senza pensare anche tu come di consueto....io ti sto in culo,tu mi stai in culo...perchè non facciamo una cosa bella e cerchiamo di ignorarci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Posso essere d'accordo con te (anche se era 1po' difficile dedurre tutto questo da 1 semplice :"che idiota" )....... Non dimenticare, cmq, che ank a noi in europa piace fare gli sboroni al semaforo, con ohlinuzze luccicanti e akrapozzi scoppiettanti, tutta roba che su strada, x andare al bar del passo con gli amici, ha sicuramente poco senso, come non lo hanno le loro preparazioni con sospensioni ribassate e forcelloni allungati; a noi piacciono le replica sbk, a loro le replica drag-race, si pu? essere + o meno d'accordo, possono piacere oppure riluttare, ma alla fine ? solo una questione di culture diverse..
          Sono due cose differenti, Giuliano....
          Se tu monti una Ohlins kittata su una RSV non la snaturi.. la migliori. Se tu monti un ammortizzatore di sterzo su una R1 del '98, non la snaturi... E cos? per pompe radiali, pinze racing, ecc....
          Se tu prendi una ZX-10R e ci monti un forcellone da due metri, non ? pi? la moto che ? stata progettata... non ? pi? una moto... Non s? se mi sono spiegato...

Comment

• Font Size
            Dire che ? un deficente ? un insulto ai deficenti......

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              Non per fare il bambinone che replica all'infinito , questa ? l'ultima risposta qua , ma ? proprio ? il tuo atteggiamento che crea polemica e ostilit? entrando nel personale senza bisogno , smollati un p? ? un forum di moto per cazzeggiare , mica c'? una giuria di modelle che ti deve eleggere come pi? cool di daidegas , puoi anche rilassare gli addominali

ciao
              Hai un P.M. ... un atteggiamento rilassato ? un atteggiamento privo di polemica e mi pare che la polemica non sia partita da me

Comment

• Font Size
                che voloooooooooooooooooooo........................... ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Hai un P.M. ... un atteggiamento rilassato ? un atteggiamento privo di polemica e mi pare che la polemica non sia partita da me
                  risposto

ciao
                  Milo

Comment

• Font Size
                    Sono due cose differenti, Giuliano....
                    Se tu monti una Ohlins kittata su una RSV non la snaturi.. la migliori. Se tu monti un ammortizzatore di sterzo su una R1 del '98, non la snaturi... E cos? per pompe radiali, pinze racing, ecc....
                    Se tu prendi una ZX-10R e ci monti un forcellone da due metri, non ? pi? la moto che ? stata progettata... non ? pi? una moto... Non s? se mi sono spiegato...
                    Ale, guarda, innanzitutto in me trovi un alleato nel non apprezzare quel tipo di trasformazioni, te l'assicuro, cmq un'hayabusa abbassata ed allungata, sar? ank un progetto snaturato, ma cmq con una sua logica, che ? poi quella di creare una sorta di moto simil gara, non certo una sbk, ma una drug, e vista in quell'ottica, ank quel tipo di preparazione ? volto a migliorare il pacchetto di partenza in funzione della ricerca di un ben determinato tipo di prestazioni(grip e stabilit? x la massima accelerazione possibile ); poi certo questo discorso pu? avere maggior senso x un'hayabusa od una zxr, decisamente meno (o x niente ) x una sportiva pura quale una 10 od una k5-6, che effettivamente ogni volta che ne vedo una conciata a quella maniera, magari con ank i cerchi cromati, mi sale la bile ad altezza pupille

Comment

• Font Size
                      Giuliano.... un Drug vero e proprio ha la sua logica.... Una MOTO, modificata in quel modo, ? solo una puttanata(o americanata, se preferisci ). Con tutto il rispetto ma.... non ? che a guidare troppo sto bandit ti stai rintronando??

Comment

• Font Size
                        Giuliano.... un Drug vero e proprio ha la sua logica.... Una MOTO, modificata in quel modo, ? solo una puttanata(o americanata, se preferisci ). Con tutto il rispetto ma.... non ? che a guidare troppo sto bandit ti stai rintronando??
                        hahahhahahaha questa te la quoto

Comment

X
                        Working...
                        X