Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasformazione

    Vorrei sapere se qualcuno ha trasformato una Rsv 2004 in tuono, che pezzi bisogna acquistare e se ? fattibile senza tanti smattimenti. Grazie

  • Font Size
    #2
    Aspettiamo il mio "collega" Vision...lui ha trasformato la sua RSVR 05 in una splendida Tuono Factory 06

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by guerriero75 View Post
      Vorrei sapere se qualcuno ha trasformato una Rsv 2004 in tuono, che pezzi bisogna acquistare e se ? fattibile senza tanti smattimenti. Grazie
      eccomi... faccio prima a dirti cosa non occorre cambiare... motore, sospensioni, cerchi, fari e anche il telaio pu? andare bene, anche se ci sono delle diversit?...

      il resto, se vuoi fare un lavoro come si deve, va cambiato tutto... poi come detto molte volte tutto sta nel capire cosa uno vuole fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io volevo sapere se sull'anteriore montando il manubrio alto ci sono da modificare i cablaggi dei comandi, i tubi freno e frizione e se il telaietto porta faro va cambiato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by guerriero75 View Post
          Io volevo sapere se sull'anteriore montando il manubrio alto ci sono da modificare i cablaggi dei comandi, i tubi freno e frizione e se il telaietto porta faro va cambiato.
          oviamente va cambiato tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by guerriero75 View Post
            Io volevo sapere se sull'anteriore montando il manubrio alto ci sono da modificare i cablaggi dei comandi, i tubi freno e frizione e se il telaietto porta faro va cambiato.
            i tubi freno e frizione sicuramente ....io ho trasformato una rsv old in tuono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sapete indicarmi all'incirca in elenco e la spesa per i pezzi?

              Comment

              X
              Working...
              X