Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motonline Prova Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amore x la tuono!

Originally posted by Maurino77 View Post
    Tuono forever!!!!
    Sinceramente penso che il progetto (con + di 10 anni di vita sia da prendere molto in cosiderazione)non vul dire tornare indietro,ma fare tesoro della passione che ci anno messo,CI VUOLE PASSIONE!!!!! . Dopo arrivera tutto il resto ne sono +che sicuro(vendite\concesionari+atratti\+officine autorizate\valore nel'usato\).........sempre tanta passione in PRIMIS.

Comment

• Font Size
      Ma l'aprilia per la prima volta nella sua storia ha capito che i giornalisti bisogna pagarli???

Non per malignità, per tempismo dell'articolo, axxo, è uscita da 4 anni la tuono, motonline svegliaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma l'aprilia per la prima volta nella sua storia ha capito che i giornalisti bisogna pagarli???

Non per malignit?, per tempismo dell'articolo, axxo, ? uscita da 4 anni la tuono, motonline svegliaaaaaaaaaaaaaaa

qua non si parla di pagare una publicita! ma su un prodotto che EFFETIVAMENTE e nato molto bene(dopo10 anni).nella sua categoria insegna ancora molto \ sfrutabilita della moto...

Comment

• Font Size
          Secondo me, in questi anni "molti" giornali han parlato bene del tuono ed in molte prove o comparative

solo che nn sono mai state riportate in questo forum..............

Quindi esendo un forum di Apriliati io mi meraviglio del contrario ,cioè che poche volte si è riportato i commenti positivi che davano i giornali (se portiamo quelli postivi chiaramente è sempre il giornalista pagato .........perchè la moto nn può essere un buon prodotto......... e chi ce l'ha difatti........!!!!)

Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 06-01-08, 14:14.

Comment

• Font Size
            un Tuonato queste cose le sa... gli altri? peggio per loro

Comment

• Font Size
              La Tuono ? la tuono. Tutto il resto sono moto.
              Io qualche motoretta l'ho avuta e mai nessuna mi ha preso come questa. Per me ? il top, un gusto equilibrio tra sportivit? ed il viaggiare godendosi ogni percorso. Altre naked che ho provato, o hanno grandi bassi ma "murano" subito in allungo, oppure allungano da far paura per? sotto non sono quello che piace a me. L'unica che mi piacque fu la speed triple per? i freni mamma mia, roba da far paura!

Comment

• Font Size
                L' unica moto che mi ha regalato scariche di adrenalina come la Tuono e' stata la Kawa 500 mach 3 2 tempi, solo che a differenza della Tuono mi ha fatto sporcare mutande in quantita' industriale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  L' unica moto che mi ha regalato scariche di adrenalina come la Tuono e' stata la Kawa 500 mach 3 2 tempi, solo che a differenza della Tuono mi ha fatto sporcare mutande in quantita' industriale
                  quella nn era una moto...era "la bara"
                  la cosa, che pi? mi f? tenerezza...? il tamburo che le prime serie (mach III) avevano all'anteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tino59 View Post
                    Rimanendo fra le due tempi io dico Suzuki Gamma 500, all'entrata in coppia si sorrideva parecchio.
                    Ma la Tuono ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      La Tuono ? la tuono. Tutto il resto sono moto.
                      Io qualche motoretta l'ho avuta e mai nessuna mi ha preso come questa. Per me ? il top, un gusto equilibrio tra sportivit? ed il viaggiare godendosi ogni percorso. Altre naked che ho provato, o hanno grandi bassi ma "murano" subito in allungo, oppure allungano da far paura per? sotto non sono quello che piace a me. L'unica che mi piacque fu la speed triple per? i freni mamma mia, roba da far paura!

questa ? bella!!

gran moto la tuono!! a me piace, e poi cammina da paura...

Comment

• Font Size
                        L'unica che mi piacque fu la speed triple per? i freni mamma mia, roba da far paura!
                        Ed anche stavolta ti quoto!!

Rimanendo fra le due tempi io dico Suzuki Gamma 500, all'entrata in coppia si sorrideva parecchio.
                        E non dimentichiamo anche la Yamma RD 500..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Secondo me, in questi anni "molti" giornali han parlato bene del tuono ed in molte prove o comparative

solo che nn sono mai state riportate in questo forum..............

Quindi esendo un forum di Apriliati io mi meraviglio del contrario ,cioè che poche volte si è riportato i commenti positivi che davano i giornali (se portiamo quelli postivi chiaramente è sempre il giornalista pagato .........perchè la moto nn può essere un buon prodotto......... e chi ce l'ha difatti........!!!!)

Ciao Fiore
                          a dire il vero nel periodo 2002-2005 tutte le riviste che parlavano di Tuono le avevo acquistate.. e li le bastonate (DATE) non si contavano più .. ricordo addirittura un numero di donna moderna in cui al servizio "L'uomo perfetto" c'era un paragrafetto in cui ci si chiedeva "Che moto deve avere l'uomo perfetto per te?" e la risposta era TUONO!!!!

quindi in sintesi l'UOMO HA DA PUZZA... e la SUA MOTO PURE
                          Last edited by TuonoBlack; 07-01-08, 13:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            In pista la soddisfazione ? massima: la Tuono ha poco da invidiare a una sportiva carenata. Una naked il cui habitat naturale ? il circuito ? gi? una notizia inconsueta, ma non solo: la Tuono non ha bisogno di nessuna modifica per divertirsi tra i cordoli.
                            Tutto quel che serve per andare forte ? di serie, compreso l?assetto standard e i pneumatici "racing" che, per?, non offrono la stessa versatilit? degli "stradali", studiati appositamente per adattarsi alle mutevoli condizioni meteo che si possono incontrare su strada.
                            In pista si acquisisce subito un ottimo ritmo pur senza particolare apprendistato, perch? ? facile come una naked ma efficace come una sportiva.
                            Persino in tracciati veloci come il Mugello si riesce a tenere il passo delle 600 sportive, con in pi? una agilit? nelle curve secche e nelle "esse" che le carenate si sognano grazie al manubrio largo.
                            Lo scotto si paga sui rettilinei, dove la pressione dell?aria sulle braccia larghe ? notevole, viste anche le capacit? velocistiche della Tuono, in grado di superare i 260 km/h di strumento.
                            La ciclistica si dimostra, soprattutto in questo frangente, stabile e precisa.
                            Anzi pi? aumenta la velocit? in curva e pi? stupisce per il rigore direzionale che riesce a mantenere.
                            Il motore ? una bomba: ha un allungo pauroso, ma purtroppo vibra parecchio ai regimi di rotazione pi? alti.
                            In curva si piega da matti senza che le pedane grattino proprio "sul pi? bello" e con una tenuta di strada da 10 e lode.
                            In frenata il mordente molto potente dell?impianto frenante permette ottime decelerazioni, anche se nelle staccate pi? cattive si vorrebbe una forcella con meno escursione e pi? sostegno in affondamento.
                            Fortuna che la frizione, dotata di antisaltellamento, viene in aiuto quando il posteriore si scarica di peso, scongiurando il bloccaggio della ruota motrice.
                            Tirando al massimo anche l?ammortizzatore la Tuono tende lo stesso a schiacciarsi un pizzico troppo, complice naturalmente la botta di potenza che il motore ? capace di trasmettere alla ruota posteriore in uscita di curva, determinando qualche oscillazione all?avantreno, peraltro assolutamente controllabile grazie all'ammortizzatore di sterzo.
                            Accettabili i consumi: in pista circa 9 km/l; fuori la media ? 14 km/l. Un altro dato degno di nota: due giorni di pista a tutto gas pi? il viaggio da Milano andata e ritorno per l?autodromo, senza il bench? minimo inconveniente tecnico.
                            questo ? il link per le foto:
                            http://www.motonline.com/prove/artic...?codice=118477

Per chi non ha la Tuono....E' TUTTO VEROOOOO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mulan View Post
                              Per chi non ha la Tuono....E' TUTTO VEROOOOO!
                              ...... quasi....quasi, in pista se nn fai "turismo" e con mappa evo 6, ? difficile percorrere + di 5/6 km/lt..s? strada nn lo so.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by esteban18 View Post
                                ...... quasi....quasi, in pista se nn fai "turismo" e con mappa evo 6, ? difficile percorrere + di 5/6 km/lt..s? strada nn lo so.
                                In effetti beve come una troiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X