Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gabrorco... !!! tuono 2004 o chiunque voglia aiutarmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per gabrorco... !!! tuono 2004 o chiunque voglia aiutarmi

    ciao gab mi hanno consigliato di chiedere a te... vengo al punto: ho montato uno scarico arrow omologato (terminaLE) e mi hanno dato anche una eprom targata triton rsv che dopo un po di tempo ho tolto l'originaLE e montata la triton... sinceram ancora non ho ptrovaTO la moto per via della pioggia... anhce se prima con l'originale la moto non mi dava molte soddisfazioni lamia tuono 2004... nel senso che no nsi alzava di 2 nonostante il pignon da 16... possono essere le candeleche devo cambiare in quanto hanno senti senti 22000 km? che mi consigli in merit all'eprom cosa devo fare? ho paura che vada come l'eprom originale molti mi han detto cosi... mi affido a te
    ciao a presto
    gianpiero

  • Font Size
    #2
    prova ad usare la frizione e risparmia i soldi

    Il fatto che una moto si possa alzare di seconda in accelerazione dipende da tanti di quei fattori che toccherebbe aprire un post di 10 pagine senza peraltro portare saggezza in tutti.
    Se poi ritieni che una eprom possa dare alla moto un pistone beh non voglio sentirmi responsabile di svegliarti da tale torpore

    prova ad abbassare l'interasse posteriore ed indurire la sospensione e vedrai come si alza
    Ma anche con degli scarichi (o eprom pessime) potresti trovare una moto propensa all'impennata, basta che lerogazione crei un bel flesso prima di un picco

    Poi magari ti è capitato un motore non fortunatissimo e li cmq una eprom non cambia il suo stato, le eprom servono ad accordare il rendimento a riportare il rapporto stechiometrico in modo opportuno li dove si fosse sfasato, o se proprio ci si vuole far fare al motore qualcosa di diverso si sposta la curva di erogazione...per i miracoli potresti vedere se fanno delle eprom in vaticano

    PS
    le candele o funzionano o non funzionano e la moto non parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda sul libretto di circolazione se c'e' scritto NG (new gear) vuol dire che hai il cambio con i rapporti piu' lunghi dei modelli precedenti

      Comment

      X
      Working...
      X