Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help !!! help !!! terminale evo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help !!! help !!! terminale evo 2

sto cercando di sistemare un terminale evo 2 e volevo sapere dove posso comprare le facsette in acciaio per chiuderlo ........ grazie.
    Last edited by parafuera; 07-01-08, 10:38.

• Font Size
    be le fascette sono in titanio come lo scarico vai da uno che tratta lamiere in titanio e fatti tagliare dei pezzi larchi 2 cm lo spessore non ricordo ma deve essere 4-5 decimi se non ricordo male.. se le vuoi proprio in acciaio fai lo stessa cosa con lamiera in acciaio...
    vai con il campione x la lunchezze lo spessore e la larghezza .. se è una persona onesta te le regala......

Comment

• Font Size
      ok, ma per everle con i fori elissoidali all'interno come le originali ?

Comment

• Font Size
        Forse stiamo parlano di fascette diverseio intendevo le fascette che chiudono gli scarichi in cima e in fondo che uniscono i fondelli con il fodero x capirsi e i fori si fanno mettendo sopra le fascette vecchie e forando con un trapano... se tu intendi le fascete che reggono lo scarico di solito sugli akra sono in carbonio +- un 79-80 euro la coppia se invece le vuoi quelle in aciaio o titanio sempre con la sfesa all'interno non so dove si possono trovare.

Comment

• Font Size
          no hai capito bene, ma i fori che intendo io non sono quelli dei rivetti sono quelle aperture lunghe tra un foro e l'altro come le originali.

Comment

• Font Size
            allora mi tiro in dietro non le ho mai viste fatte cosi anche gli akra ultimi 2 in 2 o anche l'evo 6 sono semplici rettangoli di lamiera tagliati nulla di stratosferico.... comunque ricorda 2 fori molto vicini fanno un'elisse.... con pazienza si possono fare 2 fori vicini e poi giu di lima.... io non lo farei ma se proprio si vuole essere pignoli......... buon lavoro ed olio di gomito te lo assicuro..............

Comment

• Font Size
              grazie lacki, penso di fare un lavoro migliore e più pulito usando fascette normali senza tanti ghirigori anche perchè so' già dove prenderle, sono partito troppo deciso col fare un lavoro uguale all'originale ma prima di fare un pasticcio vado sul semplice.

Comment

• Font Size
                si anche xchè anche le originali le fanno cosi.. ho capito cosa intendi le ho viste in una foto .. è l'unico sistema x fare un bel lavoro è usare una pressa con quel tipo di taglio.

Comment

• Font Size
                  okl, grassie !!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X