Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei Mupo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate dei Mupo?

    Il mio mono posetriore ? da rigenerare. Non so cosa costi (qualcuno ha una idea precisa?).
    A questo punto stavo prendendo in considerazione l'idea di sostituirlo con uno pi? tecnico...scartando ohilins che ? il "scalssico", cosa ritenete altrettanto valido? WP ? MUPO? mi hanno proposto quest'ultimo (Mupo) nuovo e montanto a 600?....son indeciso....

  • Font Size
    #2
    fg
    matris
    puoi anche sentire mr.molla del forum, anche se lui è hyperpro una risposta te la fornisce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come prezzi come siamo messi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho montato un mono Mupo sul GSXR.... a me sembra davvero un buon prodotto, oltre al fatto che puoi sempre chiamare in Ditta per avere risposte e consulenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          I prodotti che hai citato sono tutti validi ... l'importante ? il setting quando vai su prodotti cos? sensibili alle regolazioni.

          Ad esempio poter scegliere al momento dell'acquisto il K della molla in base al tuo peso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            x gusti personali... dico WP

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho sentito parlare sempre un gran bene anche di Bitubo...molti pareri discordanti invece su Mupo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                io ho sentito parlare sempre un gran bene anche di Bitubo...molti pareri discordanti invece su Mupo...
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  io ho sentito parlare sempre un gran bene anche di Bitubo...molti pareri discordanti invece su Mupo...
                  mmmm... noi abbiam avuto qualche rognetta... ... di forcella per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    x gusti personali... dico WP
                    E da quando hai dei gusti personali in merito alle sospensioni???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi 600€ x il mupo calibrato per il mio peso non conviene secondo voi... mi ha chiamato il mio amico-meccanico dicendo che se mi interessava aveva questa opportunità...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DvD posso darti un consiglio??? con 600 euro vedi se trovi un Ohlins usato... Almeno hai un prodotto con dei riferimenti di regolazione per la tua moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io ho sempre preferito WP...ma solo perchè mi è sempre capitato di montare quelli. L'unico paragone che ho avuto è stato su 2 SV con kit completo WP una e kit OHLINS l'altra. La WP mi sembrava più rigida, mentre la OHILINS mi è parsa più "scorrevole"...non so come dire...diciamo che mi piacerebbe un mono wp e una forka ohlins
                          Last edited by DvD; 09-01-08, 13:02. Reason: non mi riesce di scrivere giusto ohlins :)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            DvD posso darti un consiglio??? con 600 euro vedi se trovi un Ohlins usato... Almeno hai un prodotto con dei riferimenti di regolazione per la tua moto
                            Ogni consiglio ? sempre ben accetto

                            L'unica mia perplessit? ? che in giro si trovano un sacco di ohilins per la mia moto ma tutte unit? "originali" aprilia, non so se mi sono spiegato...450? x un ohlins usato di una fattoria o un mupo nuovo pensavo fosse meglio ques'ultimo...pi? volte ho sentito dire che tra un ohlins montanto di serie e un ohlins preso da catalogo ne passa di differenza...ma magari sbaglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Onestamente dei prodotti Mupo non mi fido gran ch?... Piuttosto andrei su Bitubo... Ohlins ? una garanzia. Il mono originale v? davvero bene e come ti sicevo, hai diversi riferimenti per tararlo alla perfezione. Mi pare anche che sia possibile kittarlo per renderlo ancora migliore, compreso la regolazione del precarico a pomello... Prova a sentire Fiore... lui ti pu? dire con che mono girano certi suoi clienti e con che risultati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X