Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanto si trova?

    Per la prossima estate vorrei cambiare la mia Hondina solo pista e sarei interessato a un RSV 1000 Factory da preparare solo pista, un buon usato di un paio d'anni a quanto si trova?
    Last edited by Rikirr; 13-01-08, 06:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rikirr View Post
    Per la prossima estate vorrei cambiare la mia Hondina solo pista e sarei interessato a un RSW 1000 Factory da preparare solo pista, un buon usato di un paio d'anni a quanto si trova?
    RSW non saprei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      come molti sanno ho un amico che ha qualche aprilia e le vende in privato un paio di factory le ha sia solo pista sia con motore preparato... perfino anche monoposto cosi si paga meno di bollo 7000 ai 7500 tagliandate e compreso passagio (quela + cara ha le teste preparate)... ma se le vuoi solo uso pista cioè gli lasci fanali carene originali ecc ecc anche meno oppure vi accordate x gli scarichi akra o altro è una persona molto dispnibile e difficilmente uno che ha intenzione di comperare va via a mani vuote.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dido (pompone) View Post
        RSW non saprei...
        Scusate per W invece che V. Come siete pignoli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se cerchi sul mercatino o Moto.it o ebay ti fai un'idea...cmq a molto poco se cerchi bene...ti aspettiamo
          Last edited by Sincro; 13-01-08, 09:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono in procinto di vendere la mia causa incidente con il 250 l'anno passato.Ti posso dire che ? perfettamente in ordine.Ha sia gli steli che il mono nuovo di zecca(comperati nuovi)e il mono ha anche il precarico idraulico.Ho gi? le carene in vtr pronte da verniciare e gli scarichi akra sleep-on completi e sto realizzando la cornice airbox in questo periodo.La decisone la prendo mercoled? dopo la visita ortopedica,cmq se ti pu? interessare ci possiamo mettere d'accordo,? una rsv 04 factory colore nero.

            Comment

            X
            Working...
            X