ho ordinato un treno d continental sportattack......spero d trovarmi bene con la mia rsv.....dovrebbero essere simili a pirelli...se ? cos? vado tranquillo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sportattack
Collapse
X
-
Le ho provate sulla moto di un amico... sono veloci, ma non nervose ed il grip sembrerebbe molto buono. Aggiungi un costo piuttosto basso....
Personalmente le promuovo... buon acquisto !
-
le sport Attack non sonon paragonabili alle pirelli supercorsa. Le sport attack sono paragonabili piu alle Michelin Pilot Road. Le Race Attack sono paragonabili alle Supercorsa Pro.
io qui in germania le vendo a: 187 € spedizione inclusa ( per la Germania ).
Comment
-
Mmm.... non saprei perchè non ho fatto pieghe tali da poterti rispondere. I commenti che ho visto in giro erano positivi... ma credo, vista la durata chilometrica, che siano maggiormente vicini alle Diablo normali.
Comment
-
Io sono al secondo treno... o meglio al secondo posteriore (dato che il primo dopo 3000km si ? beccato 2 chiodi e l'ho dovuto cambiare) e per ora sono a 7000km (4000 il mio attuale posteriore e 7000 l'anteriore) e devo dire che mi trovo bene... danno una bella sensazione in appoggio e non sono influenzati dalle sconnessioni in piega, vanno da *** sotto l'acqua (ricordano molto i Pilot Power quanto a grip sul bagnato) e usandoli anche a temperature molto fredde (5 o 6 sotto zero) diventano lo stesso tiepidi...
Appena montati (era ottobre) avevo notato che andavano subito in temperatura ed erano insensibili al cambio d'asfalto (in quel periodo si viaggiava sui 15-20 gradi).
Io ho montato un 120/70 all'anteriore e 190/50 al post (sono in attesa del passaggio in motorizzazione per il 190/55), il primo posteriore era la versione standard mentre ora ho montato la versione C ovvero rinforzata fatta apposta per la BMW K1200 (dovrebbe essere per il maggior peso della moto ma va bene con qualunque altra moto), il mio gommista aveva solo quella in casa e dovevo cambiare la gomma al volo; fra le due comunque non ho notato particolari differenze... la C mi sembra solo pi? veloce nei cambi di direzione e un p? pi? secca sulle sconnessioni in curva.
Unica nota dolente ? un leggero effetto galleggiamento se fai le sparate oltre i 180/200, le mie vecchie Pilot Power o le Diablo mi sembravano pi? solide oltre qelle velocit?...
Comunque bell'acquisto... ma quanto gli dai?
PS: ? vero che probabilmente in pista non sono al ivello dei Supercorsa (per quelle esigenze ci sono i RaceAttack) ma paragonarle ai Michelin Pilot Road mi sembra eccessivo... dalla mia esperienza sono pari o superiori ai Pilot Power... singola mescola ovviamente...
PS2: le Diable normali fanno pena a confronto... sia come durata sia come tenuta, faccio 20/25000km l'anno e cambiando 4 treni l'anno ho avuto modo di provarne di gomme...
Comment
-
Le ho portate anche in psita ad Adria il 22 agosto sul monster, sono andate molto bene e hanno tenuto alla grande oltre 280km di pista...Originally posted by kawafan View Postse ? cos?...bene....? la fascia d rendimento che m'interessa......stradale
Cmq su strada hanno il loro terreno congeniale.
Per la pista, sull'RSV uso i RaceAttack e anche quelli mi danno sicurezza e tranquillit?.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io le uso da un annetto buono...trovato bene sia in starda che in pista!!! molto comunicative ste gomme...e sensazioni chiare...prima di chiudersi l'avantreno te lo dice col preavviso ehehehehe
Comment
-
voglio correggermi.
le Conti Sport Attack sono paragonabili ai: Pirelli Diablo Corsa 3, Michelin Pilot Power, Metzeler Sportec M3.
Mentre le Race Attack sono paragonabili agli: Pirelli Supercorsa Pro, Michelin Power Race, Metzeler Racetec.
Dopo molte richieste voglio nuovamente scrivere che io le vendo in Germania a : 187 ? ( inclusa la spedizione in Germania ) per l?italia ci voglio dai 17 - 20 ? di spedizione.
Le Race Attack li vendo a 223 ? + spedizione.
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postvoglio correggermi.
le Conti Sport Attack sono paragonabili ai: Pirelli Diablo Corsa 3, Michelin Pilot Power, Metzeler Sportec M3.
Mentre le Race Attack sono paragonabili agli: Pirelli Supercorsa Pro, Michelin Power Race, Metzeler Racetec.
Dopo molte richieste voglio nuovamente scrivere che io le vendo in Germania a : 187 ? ( inclusa la spedizione in Germania ) per l?italia ci voglio dai 17 - 20 ? di spedizione.
Le Race Attack li vendo a 223 ? + spedizione.
1- Concordo sulle similitudini
2- Chiamate Giovo del forum per le gomme... datemi retta !!!
Comment
X

Comment