Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo scarico che piacerebbe al cagnaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che con questo scariaco l'rsv sembra una moto nuova,un nuovo modello, che linea ,sar? forse il telaio nero

bellissima,non oso immaginare il rumore,
    da quando ho montato i mivv mi tocca tornare a casa a spinta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolinomts View Post
      da quando ho montato i mivv mi tocca tornare a casa a spinta..
      ..gi? pure io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by spagnus View Post
        beh io l'ho provato quando ho cambiato gli scarichi sulla mia.. il bordello ? raro, ma proprio il rotax non va.. ci vorrebbe la pc3
        Giusto,se guardate bene il colletore posteriore a ancora la protezione originale x non scaldare il mono. (quelli sono i colletori originali senza terminali +un sottocarena allungato)

Comment

• Font Size
          Mi spiace ma so darvi dati su questo scarico... ho solo preso e copiato le foto da un'altro forum...

Originally posted by bulldog View Post
          Vorrei vederlo di lato, con paratia smontata, per dire se ? quello che cercavo io... Sicuramente se hanno solo tolto i terminali, ? 'na strunzata...
          Per l'idea che vuoi fare tu, cri, .... si sembra carina... per? non ne sono convinto al 100%
          Ale credo sia na cosa molto bella esteticamente, ma credo pure io sia poco redditizio e butti a terra il motore...

Per la mia idea, forse mi sbaglio e non verr? un gran che.... ma se viene come ho in testa io....

dai aspettiamo e gi? che ci siamo incrociamo le dite che mi torni quel pezzo consegnato ieri sera...

Comment

• Font Size
            C'era una discussione aperta su questi scarichi sul forum V60.
            Dovrebbe essere una ditta olandese che li fa, e il costo dovrebbe essere sui 2000 euro.Ma non voglio dire cazzate quindi prendete con le pinze il tutto.
            Questo il link http://www.motomagic.nl/
            Cmq non sono i collettori originali (anche perchè così come son messi sarebbero troppo bassi).
            Last edited by vex; 20-01-08, 22:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vex View Post
              Dovrebbe essere una ditta olandese che li fa, e il costo dovrebbe essere sui 2000 euro.Ma non voglio dire cazzate quindi prendete con le pinze il tutto.
              Cmq non sono i collettori originali (anche perch? cos? come son messi sarebbero troppo bassi).
              Guarda bene ,se anno aggiunto un pezzo e tagliato a fetta di salame massimo 20\30 centimetri.:

Comment

• Font Size
                Originally posted by vex View Post
                Cmq non sono i collettori originali (anche perch? cos? come son messi sarebbero troppo bassi).
                Grande vex!!!!!!!!!!!!

ci sono molte foto... peccato che siano tutte chiuse e nessuna che faccia capire come girano gli scarichi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pellizzon View Post
                  Guarda bene ,se anno aggiunto un pezzo e tagliato a fetta di salame massimo 20\30 centimetri.:
                  mi sa che non sono davvero i collettori originali... guarda sta foto...

mi pare che si veda chiaramente il silenziatore nascosto nel mega vascone...

Comment

• Font Size
                    certo che noi stiamo sempre a capitare aprilia... ma c'è chi riesce a far di peggio... molto di peggio...

e pure sta rsv me pare vomitevole...

dai tutto quell'oro non se po vedè...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      Grande vex!!!!!!!!!!!!

ci sono molte foto... peccato che siano tutte chiuse e nessuna che faccia capire come girano gli scarichi...
                      IO penso che a livello della camera di compensazione (racordo dei 2 colletori) si sono uniti uscendo lato destro con quel colletore (mini silenziatore) 20\30 centimetri . scometto una birra : i colletori sono originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        IO penso che a livello della camera di compensazione (racordo dei 2 colletori) si sono uniti uscendo lato destro con quel colletore (mini silenziatore) 20\30 centimetri . scometto una birra : i colletori sono originali
                        b? credo cmq che cambi poco aver usato i collettori originali o meno... certo mi pare strano perch? il lavoro da farci ? parecchio e forse ? pi? facile (e intelligente) far rifare dei collettori da zero, anche perch? credo che questi non siano omologati e che prima o poi si dovr? rimontarte i vecchi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          b? credo cmq che cambi poco aver usato i collettori originali o meno... certo mi pare strano perch? il lavoro da farci ? parecchio e forse ? pi? facile (e intelligente) far rifare dei collettori da zero, anche perch? credo che questi non siano omologati e che prima o poi si dovr? rimontarte i vecchi....
                          Sicuramente una decina diCV li anno persi,fattore estetico non male

Comment

• Font Size
                            esteticamente spettacolare

Comment

• Font Size
                              spettacolare

PSotrebbe essere un fax-simile della QUOD??
                              Last edited by spqr81; 21-01-08, 22:35.

Comment

• Font Size
                                ma fan cagare solo a me?

Comment

X
                                Working...
                                X