Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa serbatoio... GULP!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borsa serbatoio... GULP!

    Con la previsione di farmi un bel giro nel ponte del 1? maggio ho pensato di prendermi una bella borsa da serbatoio da aggiungere al buon zainetto...

    Qui viene il bello, preso dall'euforia non ho considerato che il serbatoio della nostra cara apriliozza ? in plastica eh si ho preso una borsa magnetica
    Suggerimenti per utilizzarla??? o la devo mettere subito sul mercatino?

    Grazie
    bye bye DwS

  • Font Size
    #2
    l'unica soluzione sono le cinghie... poi bisognerebbe capire che borsa è e se la usi da solo o in coppia...

    se la usi da solo prendi in cosiderazione di legarla dietro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure fai come ho fatto io: ti vendi la magnetica e ti comperi quella specifica della Famsa con base di fissaggio a cinghie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rivendi la magnetica e ne prendi una come la mia: Joker.
        Presa al Bike Expo per 35 (!!!) euri.
        Ha una soletta che si incastra a slitta su 3 o 4 (dipende dal tipo di moto) viti specifiche comprese nel kit e che vanno sostituite alle originali del tappo serbatoio. Niente cinghie e funziona benissimo!

        www.jokersystem.it

        Comment


        • Font Size
          #5


          la borsa in questione ? questa... e l'utilizzo ? in singola, anche perch? con la ragazza necessito di carello appendice

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io ho quella della famsa .. ceh penso sia l'unica che le facioa specifiche proprio x rsv e tuono old...... è molto capiente anche xchè è divisibile in 3 parti.... quelel da tappo ne ho sentito parlare me mi sembrano tutte piccole..... almeno a vederle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe...io utilizzo una borsa serbatio magnetica(anche se non si attacca)e la fermo con una rete a ragno...ti posso garantire che non si muove...
              Quindi risparmiati sbattimenenti e cerca un ragno....
              p.s:se vuoi ti posso far vedere come sta...però questa sera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DwS View Post
                Qui viene il bello, preso dall'euforia non ho considerato che il serbatoio della nostra cara apriliozza ? in plastica eh si ho preso una borsa magnetica
                E con questa il 'Baccalated of the Winter' non te lo leva nessuno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per caso hai fatto il caramba in passato ?
                  io comunque ho fatto la tua stessa cazzata, anche perchè le borse non magnetiche sono poche; ho risolto togliendo i magneti e legando la borsa col ragno... lo so è un lavoraccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccola..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok mi sa che la metterò sul mercatino o provo a venderla a qualche amico nipponico....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X