Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copiare Chiave Tuono 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copiare Chiave Tuono 06

    ciao a tutti, ? una domanda che credo gi? di aver fatto ma non ricordo le risposte...
    ho comprato una tuono 06 usata e con una chiave sola, sono stato in Aprilia e mi hanno venduto una chiave vergine, ma adesso dove vado a fresarla ? per caso deve essere codificata ? devo tornare in Aprilia per memorizzarla nella centralina ?

  • Font Size
    #2
    okay, grazie per i consigli, a buon rendere, scusate se ho scritto solo 303 messaggi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Calma...forse nessuno sa la risposta....
      dai ragazzi..diamo una mano ad un tuonato in difficoltà....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Calma...forse nessuno sa la risposta....
        dai ragazzi..diamo una mano ad un tuonato in difficolt?....
        Maurino nn c'? nulla da aiutare

        Deve semplicemete rivolgersi ad un conce o officina autorizzata(magari anche a chi gli ha venduto la chiave ).


        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mamma che fretta che hai! Non è detto che il 38 minuti ci sia qualcuno che sappia la risposta al tuo problema
          Bisogna aspettare qualche guru o chi ci è già passato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Mamma che fretta che hai! Non ? detto che il 38 minuti ci sia qualcuno che sappia la risposta al tuo problema
            Bisogna aspettare qualche guru o chi ci ? gi? passato
            Sincro...sono passati 2 gg e 38 minuti
            Vabb?...sarai stanco dal lavoro....
            Cmq ora che ? intevenuto il guro...anche limapedane sa cosa fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maurino77 View Post
              .
              Cmq ora che ? intevenuto il guro...anche limapedane sa cosa fare

              Lo sapeva anche prima nn ? che la chiave la trovi in farmacia o al supermercato e se osservi nella sua domanda dava gi? la procedura

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by limapedane View Post
                okay, grazie per i consigli, a buon rendere, scusate se ho scritto solo 303 messaggi...
                mi verebbe da dirti prego...

                ragazzi vediamo di ricordarci che non per tutti sanno o posso dare sempre una risposta ai nostri quesiti... e perciò se non lo fanno non vuol dire che sia perchè stiate sulle palle agli altri!!!!!

                c'è modo e modo di chiedere le cose, la prossima volta prova a chiedere un paio di volte perchè magari il tuo post va in seconda pagina e non sempre si consultano altre pagine....

                altra cosa per domande abbastanza facili come queste consiglio di consultare il manuale che ti viene consegnato con la moto (se non ce l'hai nel post link utili aprilia è spiegato dove recuperarlo) vedrai che troverai risposta alla tua domanda..

                in ogni caso, solo un cencessionario aprilia ti può aiutare perchè le nostre chiavi e moto sono dotate di immobilizer e perciò solo chi è autorizzato e ha gli strumenti giusti può duplicartela...
                Last edited by vision; 23-01-08, 18:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in conce ci sono già stato, precisamente a santarcangelo di romagna, il tipo mi ha ordinato la chiave vergine, ma neppure il loro mecca, non sapeva una cippa nemmeno su come sia fatta una chiave...
                  fortuna che non le ho perse entrambe !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by limapedane View Post
                    ciao a tutti, è una domanda che credo già di aver fatto ma non ricordo le risposte...
                    ho comprato una tuono 06 usata e con una chiave sola, sono stato in Aprilia e mi hanno venduto una chiave vergine, ma adesso dove vado a fresarla ? per caso deve essere codificata ? devo tornare in Aprilia per memorizzarla nella centralina ?

                    La chiave l'hai comprata in farmacia??

                    Dove vai a fresarla...............sicuramente nn in farmacia, ma da uno che replica chiavi..........mi sembra talmente ovvio

                    deve essere codificata..............ormai l'hai comprata, quindi prima ti informerai se serve codificata o no?? ovvia anche questa (Ed il tuono 06/08 ha solo un codice.........quindi impossibile ordinare una diversa)

                    devi memorizzarla e tornare dal conce?...........talmente ovvia che nn ho risposto ..........perchè son sicuro che chiunque ti abbia venduto la chiave ti abbia già spiegato la procedura.......visto che la descrivi

                    Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 23-01-08, 18:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la procedura me la sono inventata io, cioè dato che non sono nato ieri, l'ho presunta. Vi garantisco che in Aprilia ne sapevano meno di me...
                      comunque ho capito che devo trovarmi qualcuno che me la fresa epoi torno da loro sperando che me la memorizzino sulla centralina ...
                      grazzie
                      scusate la polemica, ma grazie ad essa il mio mess è passato in prima pagina
                      ! (scherzo, non lo farò pi&#249
                      buona serata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by limapedane View Post
                        la procedura me la sono inventata io, cio? dato che non sono nato ieri, l'ho presunta. Vi garantisco che in Aprilia ne sapevano meno di me...
                        comunque ho capito che devo trovarmi qualcuno che me la fresa epoi torno da loro sperando che me la memorizzino sulla centralina ...
                        grazzie
                        scusate la polemica, ma grazie ad essa il mio mess ? passato in prima pagina
                        ! (scherzo, non lo far? pi?)
                        buona serata

                        Cos? va meglio

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by limapedane View Post
                          la procedura me la sono inventata io, cio? dato che non sono nato ieri, l'ho presunta. Vi garantisco che in Aprilia ne sapevano meno di me...
                          comunque ho capito che devo trovarmi qualcuno che me la fresa epoi torno da loro sperando che me la memorizzino sulla centralina ...
                          grazzie
                          scusate la polemica, ma grazie ad essa il mio mess ? passato in prima pagina
                          ! (scherzo, non lo far? pi?)
                          buona serata
                          la cosa importante ? che hai trovato una soluzione... eventualemente ti consiglio di sentire anche un'altro concessionario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al max andrò a rimini, che li mi sembrano più ferrati; spero che non si ricordino che ero stato li per un preventivo e poi ho preso la moto altrove...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a rimini c'è una ferramenta ..che mi sembra si chiami angelini in via flaminia conca 13 io ci sono stato mi ha lavorato la chiave ma poi il conce non è riuscito a codificare e ancora ora non capisco il perchè---forse perchè le chiavi hanno una differenza ? mah l'originale ha la scritta aprilia su una placchetta rossa mentre quella vergine o copia non ha questa placchetta ma la scritta sulla plastica della chive,....nessuno ancora a saputo dirmelo neppure il conce forse all'ìnterno di questa placchetta è contenuto il chip di memoria del codice forse fiore sa rispondermi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X