a aprte i discorsi sul tipo di erogazione dei motori diversa,bici e 4 in linea che credo sia chiaro a tutti io ti posso aggiungere:
se hai imparato bene a guidare pulito con la tua ex r1 allora salendo sopra un v2 credo che non avrai nessun problema anzi vedrai che guiderai + forte e + sciolto.. viceversa se nvece la tua guida(e qui lo sai tu) è sempre stata un po spigolosa della serie entri in curva tardi e cerchi di rialzare in fretta x aprire tutto,tanto ci stai sempre dentro, credo che con l'apriliozzo qualche problema iniziale lo puoi avere... l'rsv ti da tanto ma quando incominci a voler fare le cose sul serio,e sul serio vuol dire guidare non arrampicarsi come spesso una 4 cilindri jappo ti fa fare perchè è piu semplice e intuitiva.... impari proprio a guidare pulito con l'rsv se vuoi camminare mentre con le jappo poi giocherellare
con il punta e spara! il punta e spara con l'rsv non rende x me......
è difficile da spiegare cmq spero di essere stato chiaro
					se hai imparato bene a guidare pulito con la tua ex r1 allora salendo sopra un v2 credo che non avrai nessun problema anzi vedrai che guiderai + forte e + sciolto.. viceversa se nvece la tua guida(e qui lo sai tu) è sempre stata un po spigolosa della serie entri in curva tardi e cerchi di rialzare in fretta x aprire tutto,tanto ci stai sempre dentro, credo che con l'apriliozzo qualche problema iniziale lo puoi avere... l'rsv ti da tanto ma quando incominci a voler fare le cose sul serio,e sul serio vuol dire guidare non arrampicarsi come spesso una 4 cilindri jappo ti fa fare perchè è piu semplice e intuitiva.... impari proprio a guidare pulito con l'rsv se vuoi camminare mentre con le jappo poi giocherellare
con il punta e spara! il punta e spara con l'rsv non rende x me......
è difficile da spiegare cmq spero di essere stato chiaro


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						 ), ad ogni modo credo che ti possa essere utile per darti alcune indicazioni.
), ad ogni modo credo che ti possa essere utile per darti alcune indicazioni. 
							
						
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