Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori e personalizzazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori e personalizzazioni

    CIao a tutti
    volevo chiedere ai possessori di Aprilia TUONO, se qualcuno ha mai provato a montare i paramani dell'acerbis, stile enduro.
    Mi ? venuta questa idea particolare e originale, ma non so se esiste un tipo di paramani pi? adatto alla Tuono.
    In pi? volevo chiedervi se sapete dove posso trovare un vetro maggiorato per il cupolino.

    CIoa

  • Font Size
    #2
    Perchè non provi a vedere se sono compatibili i paramani in carbonio della Pegaso Factory?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho messo quelli della CEMOTO (solo perchè erano i + economici che ho trovato). Secondo me stanno bene, e sono davvero utili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questi sono quelli che ho montato io:











        Ovviamente vanno a sbattere sul cupolino, per cui vanno modificati i nottolini di finecorsa sulla piastra inferiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sulla vecchia tuono
          avevo messo gli ACERBIS
          erano fantastici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belli i paramani sulla Tuono... fanno ancor' pi? "teppista"!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belli, ma in pratica a cosa servono ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                A deviare il freddo d'inverno (almeno per me che la uso)
                Eppoi mi piaceva l'idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' vero i paramani fanno molto TEPPISTA, li vorrei mettere solo per un fatto estetico estremo.
                  Un'altra domanda dove posso trovare i tamponi paratelaio e dove vanno fissati?
                  Il vetro alto per il cupolino qualcuno l'ha trovato?

                  Grazie mitici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i tamponi paratelaio ti conviene comprare quelli originali aprilia...costano un botto ma sono gli unici che funzionano a dovere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      io ho messo quelli della CEMOTO (solo perch? erano i + economici che ho trovato). Secondo me stanno bene, e sono davvero utili.
                      se non ricordo male non ti facevano turbolenza e la moto ondeggiava ??? o era un problema di gomme..... non mi ricordo + come ? finita la storia???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perch? non provi a vedere se sono compatibili i paramani in carbonio della Pegaso Factory?
                        Bravo Sincro, anche a me era venuta di chiedere anche se non l'ho ancora fatto..

                        Ovviamente vanno a sbattere sul cupolino, per cui vanno modificati i nottolini di finecorsa sulla piastra inferiore
                        Come gi? detto, ottimo lavoro Alba..

                        Un'altra domanda dove posso trovare i tamponi paratelaio e dove vanno fissati?
                        Il vetro alto per il cupolino qualcuno l'ha trovato?
                        Come dice Benjo prendi quelli originali..
                        Ed anche per il plexi maggiorato ti consiglio di guardare quello originale Aprilia; davvero non male, un po' pi? caro degli altri aftermarket ma di buona fattura..
                        Anch'io quando porter? la Tuonuzza al tagliando dei 1000 le regaler?, scarichi e pignone a parte, i tamponi paracarena ed il plexi maggiorato (probabilmente entrambi Aprilia)..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaxPwr View Post
                          Anch'io quando porter? la Tuonuzza al tagliando dei 1000 le regaler?, scarichi e pignone a parte, i tamponi paracarena ed il plexi maggiorato (probabilmente entrambi Aprilia)..
                          Allora ti sei fatto i soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non sbaglio Aprilia dovrebbe avere a catalogo i paramani in carbonio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io invece stavo valutando di mettere alla mia Tuonina i paramani della MT-03. Non riparano una cippa (e nn mi interessa xk? tanto la moto non la uso d'inverno), ma sono fighizzimi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X