Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..informazione su cerchi TUONO FACTORY..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..informazione su cerchi TUONO FACTORY..

    ..domanda da inesperto in TUONO..
    Ho una Buell S1 WL e ne son innamorato.. ma direi che altrettanto mi fa sbavare la Tuono Factory RIGOROSAMENTE OLD!!!!
    Purtroppo 2 moto non me le posso permettere altrimenti..
    Vabbè.. comunque volevo sapere.. come mai vedo in foto a parità di anno e versione (Tuono Factory 2003) alcune con i cerchi blu, altre con i cerchi bianchi e altre ancora con i cerchi dorati...??

    A parte il colore cosa cambia??
    E poi.. i cerchi della Tuono Factory sono OZ ma di che materiale???

    Grazie a chi risponde ...


    P.S. SBAV SBAV.. GUARDATE QUI..
    http://cgi.ebay.it/Aprilia-Tuono-R-F...QQcmdZViewItem
    Last edited by Rubens Camboni; 25-01-08, 19:06.

  • Font Size
    #2
    beh i cerchi sono sicuramente in magnesio e da quanto ne s? io le tuono faktory old hanno i cerchi o blu con tabelle bianche o bianchi con tabelle gialle...
    credo che le tuono faktory con cerchi oro siano state "ricavate "da una 03 r come la mia........
    comunque aspettiamo qualcuno pi? ferrato per quanto riguarda la tuono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by batley#24 View Post
      beh i cerchi sono sicuramente in magnesio e da quanto ne s? io le tuono faktory old hanno i cerchi o blu con tabelle bianche o bianchi con tabelle gialle...
      credo che le tuono faktory con cerchi oro siano state "ricavate "da una 03 r come la mia........
      comunque aspettiamo qualcuno pi? ferrato per quanto riguarda la tuono

      batley mi dispiace contraddirti ma i cercho oz montati sulle rsv R e tuono factory 02-05 sono in aluminio forgiato.......

      il colore standard x la tuono era il bianco 02-04 (verniciato) poi nel 05 se non ricordo male sono uscite anche qualche versione con il blu (anodizzato)......

      come hai gia spiagato tu quelle oro (anodizzato) sono della versione rsv R 03....

      Che io sappia in magnesio sono solo quelle della rsv NERA (e non mi riferisco al colore ma al modello) rossi (verniciati)

      p.s. io sconsiglio quelli in magnesio x moltissimi motivi (delicateza del cerchio che sulle nostre strade non si puo avere, il materiale che invecchia se a contatto con l'aria e visto certi gommisti come trattano cerchi il colore si scheggia facilmente)

      Comment


      • Font Size
        #4
        P.S. la tuono sull'inserzione è una favola, il ragazzo che la vende ha scritto tutto corretamente e non sembra un bidone almeno a vederla e il prezzo di partenza è onesto una moto del genere ne vale + del doppio....

        conta che solo le forcelle se dovessi comperarle nuove costano quei soldi.

        io un pensierino ce lo farei e se fosse anche della tua zona ci andrei a darle un'occhiata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non è quella di tuonoblack ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS View Post
            ma non ? quella di tuonoblack ?
            Non penso...cmq ? di merone pure questo qua....gatta ci cova!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              i parafanghi ant. e post. non mi sembrano originali aprilia e neanche il carbonchio copribobine e le prese d'aria, l'adesivo sulle prese d'aria originale ? leggermente diverso. Oltretutto mi sembra che manchino i poratelaio in teflon, boh!!! il prezzo di riserva non ? stato raggiunto bisogna vedere fino a dove si sale

              per i cerchi volevo fare un appunto, mi ? capitato mentre cercavo la mia tuonazza di trovare una factory immatricolata 2005 palesemente ricavata da una rsv r '03 coi cerchi oro ma senza alcun particolare in carbonchio a parte quello di serie sulla r '03, invece in friuli avevo trovato un factory imm. '07 km 2800 tutta in carbonchio come da manuale ma con i cerchi oro, penso non derivata ma nata proprio cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Non penso...cmq è di merone pure questo qua....gatta ci cova!!!
                la foto sono quasi certo che è quella che ha postato sul forum... cmq come c'è scritto sull'inserzione è una R allestita Factory

                ciao
                Last edited by dEUS; 26-01-08, 09:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dEUS View Post
                  ma non ? quella di tuonoblack ?
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Non penso...cmq ? di merone pure questo qua....gatta ci cova!!!
                  Originally posted by dEUS View Post
                  la foto sono quasi certo che ? quella che ha postato sul forum... cmq come c'? scritto sull'inserzione ? una R allestita Factory

                  ciao
                  ? la sua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora ritiro tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      batley mi dispiace contraddirti ma i cercho oz montati sulle rsv R e tuono factory 02-05 sono in aluminio forgiato.......

                      il colore standard x la tuono era il bianco 02-04 (verniciato) poi nel 05 se non ricordo male sono uscite anche qualche versione con il blu (anodizzato)......

                      come hai gia spiagato tu quelle oro (anodizzato) sono della versione rsv R 03....

                      Che io sappia in magnesio sono solo quelle della rsv NERA (e non mi riferisco al colore ma al modello) rossi (verniciati)

                      p.s. io sconsiglio quelli in magnesio x moltissimi motivi (delicateza del cerchio che sulle nostre strade non si puo avere, il materiale che invecchia se a contatto con l'aria e visto certi gommisti come trattano cerchi il colore si scheggia facilmente)
                      grazie lucki come non detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by parafuera View Post
                        i parafanghi ant. e post. non mi sembrano originali aprilia e neanche il carbonchio copribobine e le prese d'aria, l'adesivo sulle prese d'aria originale ? leggermente diverso. Oltretutto mi sembra che manchino i poratelaio in teflon, boh!!! il prezzo di riserva non ? stato raggiunto bisogna vedere fino a dove si sale
                        mi spiace contraddirti quasi totalmente tutte le parti che vedi ono originali aprilia (tranne le fiancatine ) ma convogliatori parafanghi etc s?..
                        Al parafango dietro manca solo l'adesivo rosso (che ho )

                        ed i paratelai ci sono ma sono neri

                        Sempre nell'ottica di essere onesti gli adesivi (le strisce) del serbatoio NON sono sotto trasparente ma sono comunque anch'esse originali aprilia

                        NOTA Prezzo di riserva NON raggiunto
                        Ebay mi ha fatto un credito di circa 9 euro ed allora l'ho messa in vendita... chiaramente e il prezzo mi alletta anche se magari sotto a quello di riserva un pensierino ce lo posso fare....

                        NOTA 2: se l'asta supera invece il prezzo di riserva giutamente la moto ? venduta.....







                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          mi spiace contraddirti quasi totalmente tutte le parti che vedi ono originali aprilia (tranne le fiancatine ) ma convogliatori parafanghi etc sì..
                          Al parafango dietro manca solo l'adesivo rosso (che ho )



                          la R è storta oltre ad essere gialla, per me è un bidone...............
                          Last edited by liquid.fly; 26-01-08, 11:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            la R ? storta oltre ad essere gialla, per me ? un bidone...............

                            dai oggi pomeriggio la tolgo

                            tanto ho voluto solo vedere a quanto arriva l'asta il prezzo di riserva non verr? penso (spero ) raggiunto.....

                            interesante la proposta di un ragazzo che vuole darmi in permutauna smart diesel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scussasseme ma non vedendo gli adesivi pensavo che fosse carbonchio non orig. aprilia !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X