Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco finalmente il grafico coi 57........e non solo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco finalmente il grafico coi 57........e non solo....

    Ecco a voi il grafico potenza che è venuto fuori dalla mia tuonazza dopo le amorevoli cure di MaxSbk.
    Almeno adesso potete vedere a cosa servono tutti gli aggeggini tanto ricercati sui nostri cari vecchi V60




    in blu è il grafico della vecchia configurazione, che consisteva in scarico completo Arrow singolo con terminale titanio, Pc3 usb e filtro.

    in rosso la nuova: doppio scarico con collettori akra e terminali shark titanio, airbox in carbonio, passo 520 e corpi da 57, sempre con la vecchia pc3.

    non sono state montate eprom.

    a voi i commenti
    Last edited by Dy27; 27-01-08, 17:00.

  • Font Size
    #2
    la blu è quella nuova?


    comunque mi sembrano dei buoni risultati no? Complimenti!!!
    Last edited by liquid.fly; 27-01-08, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by liquid.fly View Post
      la blu ? quella nuova?
      vacagherrrrrrrr

      Comment


      • Font Size
        #4
        A livello di potenza pura sembra tutto ottimo, ma vedo un grosso buco di coppia...

        L'hai provata su strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ensavor View Post
          A livello di potenza pura sembra tutto ottimo, ma vedo un grosso buco di coppia...

          L'hai provata su strada?
          infatti ne abbiamo discusso a lungo ieri con Max, ma mi ha detto di aver provato varie volte a eliminarlo, ma meglio di cos? pare non si possa fare....

          la moto ? solo pista, quindi niente prova........spero che in pista non si senta troppo

          peccato, perch? dal buco dei 5000 in poi ? un portento la nuova curva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa magari dico una scemenza ma ai provato a chiedere se montando un modulo d'ancipo abbinato alla pc3 si riesce ad eleminare questo buco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              Scusa magari dico una scemenza ma ai provato a chiedere se montando un modulo d'ancipo abbinato alla pc3 si riesce ad eleminare questo buco
              effettivamente c'avevo pensato, poi mi sono dimenticato di chiederlo a Max..................chieder?, magari la teniamo come prossimo step

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Ecco a voi il grafico potenza che ? venuto fuori dalla mia tuonazza dopo le amorevoli cure di MaxSbk.
                Almeno adesso potete vedere a cosa servono tutti gli aggeggini tanto ricercati sui nostri cari vecchi V60




                in blu ? il grafico della vecchia configurazione, che consisteva in scarico completo Arrow singolo con terminale titanio, Pc3 usb e filtro.

                in rosso la nuova: doppio scarico con collettori akra e terminali shark titanio, airbox in carbonio e corpi da 57, sempre con la vecchia pc3.

                non sono state montate eprom.

                a voi i commenti
                Ciao,vorrei darti un cosiglio: prova ad eliminare quel (azzo di pc3), monta un,epron x i doppi acrkapov x57,sono sicuro che dai 3000giri ai seimila guadagni molto,la linea rossa si radrizza,sparisce quel buco enorme,sempre con acrkapovic 2\2 completi:la differenza ci sta. ps. epron originale dedicata x APRILIA. Ce l? anchio sulla mia tuonazza,monto un 2\1 acrka,la linea e diritta dai3500 ai 10000 va da ***. ciao LINO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dy27 incremento è buono, per favore riesci a farti stampare le stesse curve in ce/95 ..........basta solo che cambi parametro, l'incremento vedrai resterà lo stesso ma volevo solo vedere come cambiavano i valori. (Ripeto incremento nn varia........e neppure i cavalli di incremento.........quindi buon lavoro effettuato.........solo che spesso da din a ce/95 ci sono anche 3/5 cv di differenza come dato finale)

                  Ciao Fiore
                  PS:Comunque buono incremento!! (io per esempio nn ho mai visto moto originali con cavalli così alti all'albero..........ma è sempre su che parametri si imposta il banco quindi con dati ce/95 si hanno meno margini di errore su dato finale come numero all'albero.............però ripeto incremento resta quello ed è buono!!)
                  Last edited by Fiore; 27-01-08, 16:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Dy27 incremento ? buono, per favore riesci a farti stampare le stesse curve in ce/95 ..........basta solo che cambi parametro, l'incremento vedrai rester? lo stesso ma volevo solo vedere come cambiavano i valori. (Ripeto incremento nn varia........e neppure i cavalli di incremento.........quindi buon lavoro effettuato.........solo che spesso da din a ce/95 ci sono anche 3/5 cv di differenza come dato finale)

                    Ciao Fiore
                    PS:Comunque buono incremento!! (io per esempio nn ho mai visto moto originali con cavalli cos? alti all'albero..........ma ? sempre su che parametri si imposta il banco quindi con dati ce/95 si hanno meno margini di errore su dato finale come numero all'albero.............per? ripeto incremento resta quello ed ? buono!!)

                    Fiore, spero che Max legga questa discussione, almeno se pu? far? la conversione

                    I cavalli effettivamente sono tanti, anche max era quasi stupito.........peccato per quel maledetto buco, spero che in pista non rompa le balle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su un bicilindrico avere un buco a 5000giri significa mangiarsi un bel po' di cavalleria in uscita di curva...

                      Il mio Monster ne ha uno ai bassi per colpa dei collettori sbagliati (sto già provvedendo) e si sente di brutto, da proprio fastidio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Fiore, spero che Max legga questa discussione, almeno se può farà la conversione

                        I cavalli effettivamente sono tanti, anche max era quasi stupito.........peccato per quel maledetto buco, spero che in pista non rompa le balle

                        NN sono tanti.............come incremento..... nn sto discutendo questo (sono 6 cavalli e quindi realmente realizzabili e sono sicuro che incremento è quello)

                        Solo che son sicuro che se vieni sul mio banco sei sicuramente sotto i 135 "solo" come dato finale max .............quindi volevo solo capire in ce/95 per farmi un paragone Io

                        Ottimo lavoro e incremento...........su questo nn interevngo ...........il buco, ma quale buco che nn vedo!!! (Credo che hai montato cornetti troppo corti per aria che ci hai dato e quindi fa il buco.........dico la mia cavolata.....io con le doppie ho sempre una curva dritta,anzi tende in quella zona a fare la pancia al rovescio sulle old model)

                        Ciao Fiore
                        Last edited by Fiore; 27-01-08, 16:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          NN sono tanti.............come incremento..... nn sto discutendo questo (sono 6 cavalli e quindi realmente realizzabili e sono sicuro che incremento ? quello)

                          Solo che son sicuro che se vieni sul mio banco sei sicuramente sotto i 135 "solo" come dato finale max .............quindi volevo solo capire in ce/95 per farmi un paragone Io

                          Ottimo lavoro e incremento...........su questo nn interevngo

                          Ciao Fiore
                          ok, se max pu? fare la conversione ci toglieremo sta curiosit?, io vedr? magari di fare una "rullata" su un'altro banco per paragone..

                          e del buco che mi dici?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=Dy27

                            e del buco che mi dici?????????[/QUOTE]

                            Mi ero dimenticato di risponderti e quindi mentre tu facevi il quote io stavo scrivendo!!

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma i cornetti erano tuto un pezzo con l'airbox, erano fissi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X