Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono km 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono km 0

    Come da titolo, ho trovato una Tuono mod. '04, grigia con cerchi rossi, km 0, a 8000 euro. Sarebbe la mia terza moto, quindi sto cercando di sedare la scimmia con iniezioni di buonsenso, ma sapete come sono questi animali, non sentono ragioni, a volte. Che ne dite del prezzo? A me la vecchia piace pi? della nuova, la trovo molto pi? ignorante, sia come linea che come prestazioni, oltre ad avere un comparto sospensioni molto migliore della nuova. Che ne dite, ammazzo la scimmia? Un grazie a chi vorr? consigliare questo povero prigioniero nel Pianeta delle scimmie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roadwarrior View Post
    Come da titolo, ho trovato una Tuono mod. '04, grigia con cerchi rossi, km 0, a 8000 euro. Sarebbe la mia terza moto, quindi sto cercando di sedare la scimmia con iniezioni di buonsenso, ma sapete come sono questi animali, non sentono ragioni, a volte. Che ne dite del prezzo? A me la vecchia piace più della nuova, la trovo molto più ignorante, sia come linea che come prestazioni, oltre ad avere un comparto sospensioni molto migliore della nuova. Che ne dite, ammazzo la scimmia? Un grazie a chi vorrà consigliare questo povero prigioniero nel Pianeta delle scimmie.
    è una follia
    una tuono normale del 2004 a 8000 euro??
    anche se è a km zero è una follia...
    fatti passare la scimmia.. .fidati

    a quel prezzo trovi le factory...
    Last edited by Alex1300; 29-01-08, 11:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      perdonami ma ho un amico che vende una rsv factory 04 a 5500, va bene che è usata ma insomma mi pare esagerato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alex1300 View Post
        ? una follia
        una tuono normale del 2004 a 8000 euro??
        anche se ? a km zero ? una follia...
        fatti passare la scimmia.. .fidati

        a quel prezzo trovi le factory...
        vero!!! se hai a disposizione davvero 8000 ti prendi una fattoria usata.

        se invece vuoi una base le 04 le trovi a 5000 se non meno addirittura!!

        certo quella ? nuova, per? 8K son tanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dite che sia cara? Io però ho visto su moto.it un paio di '04 a 9000-92000. Per quanto riguarda l'usato, preferisco un prodotto nuovo, se non conosco il venditore. Secondo voi una km 0 a quanto dovrebbe essere proposta? (ripeto, NON un usato)

          Comment


          • Font Size
            #6
            road ti faccio un esempio

            APRILIA Tuono factory 2007 vendo causa inutilizzo complete sospensioni ohlins e parti in carbonio 9.500 E non trattabili km 3500 immatr. agosto condizioni perfette per info tel davide
            perdona se riporto ancora un usato ma è effettivamente difficile pensare di trovare una vecchia serie a km0, chi la ha purtroppo sarà disperato perchè si trova sul groppone una moto che ha un valore esiguo tale da produrre una perdita considerevole rispetto a quanto l'ha pagata.
            Però non prenderei mai a 8000 una vecchia base quando si trovano le R garantite da concessionario a 7k.
            E' una mia opinione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proponigli 6 mila e vedi se accetta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' cara.... le vendevano a chilometri zero nel 2005 a 9000Euro.

                Quella ? ferma dal 2004 !!!!

                Come minimo devi buttare via le gomme e sperare che non l'abbiano lasciata sempre ferma nello stesso punto.

                Si trovano le RSV a chilometri zero dello stesso anno a 6500-7000Euro.

                Incredibile... moto che sono ferme ed invendute da 4 anni !!!!
                Last edited by Dueruote_; 29-01-08, 12:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roadwarrior View Post
                  Dite che sia cara? Io per? ho visto su moto.it un paio di '04 a 9000-92000. Per quanto riguarda l'usato, preferisco un prodotto nuovo, se non conosco il venditore. Secondo voi una km 0 a quanto dovrebbe essere proposta? (ripeto, NON un usato)

                  il prezzo va +- bene ma visto che ormai sono 2-3 anni che ? li ferma e nessuno la vuole!!!.......... io prenderei un buon usato con la meta di quei soldi una R si trova e anche con pochi km magari solo proprietario.... metti in conto che di motore l'aprilia ? ok basta tagliandarla... x il resto se ? stata incidentata un mec esperto lo vede.....io considererei di spenderne 6000-6500 e prendere una factory 04-05

                  un mio amico vende la tuono factory 06-07 praticamente a km 0 x 9500 euro la da via e mi sa che ti paga anche il passagio....

                  esempio se il giorno dopo ti stanchi della tuono R 04 (? difficile) xil nuovo hai speso 8000 euro e forse riesci a prenderne 4000 euro mettendoti a 90.... se spendi 4000 male che ti vada hai perso qualche 100 euro + passagio...

                  se ti va male nell'aquisto dell'usato non sar? mai un problema che non venga risolto con i 4000 euro che risparmi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roadwarrior View Post
                    Come da titolo, ho trovato una Tuono mod. '04, grigia con cerchi rossi, km 0, a 8000 euro. Sarebbe la mia terza moto, quindi sto cercando di sedare la scimmia con iniezioni di buonsenso, ma sapete come sono questi animali, non sentono ragioni, a volte. Che ne dite del prezzo? A me la vecchia piace pi? della nuova, la trovo molto pi? ignorante, sia come linea che come prestazioni, oltre ad avere un comparto sospensioni molto migliore della nuova. Che ne dite, ammazzo la scimmia? Un grazie a chi vorr? consigliare questo povero prigioniero nel Pianeta delle scimmie.
                    Lupacchiotto dillo che sei amico mio..........(cos? nessuno ti cosiglia pi? ) la voglia della Tuono dillo che te l'ho fatta venire io insomma come ti dicevo l'altro giorno secondo me il prezzo giusto ? 7000 euro,a quella cifra si pu? fare la pazzia,ma devi scordarti di venderla x un bel p?,in tutti i casi calcola che adesso hai la megamoto e sinceramente ,(a meno che la Tuono non la fai uso pista),un p? di doppione lo fai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Posto che gli oranghi vanno sempre abbattuti, io nel gennaio 2007 ho comprato una tuono factory "old" con 0 km alla stessa cifra...Certo, ha il fascino di essere nuova di pacca, e comunque questo qualcosa vale...io proporrei al conce 6.500 Euro. Secondo me te la da sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah..ancora una cosa...non farti menate nè ascoltane sul fatto che è una moto di 4 anni fa, che c'è già da due anni il modello nuovo ed altre amenità del genere...è una gran moto, del tutto attuale per caratteristiche e dotazioni (ancora quasi sempre inarrivabili dalla concorrenza, a quel prezzo poi...), e che "ne ha di più" di sicuro di quanto tu e qualsiasi altro utente normale possa spremergli.
                        Last edited by cosimo; 29-01-08, 12:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          ah..ancora una cosa...non farti menate n? ascoltane sul fatto che ? una moto di 4 anni fa, che c'? gi? da due anni il modello nuovo ed altre amenit? del genere...? una gran moto, del tutto attuale per caratteristiche e dotazioni (ancora quasi sempre inarrivabili dalla concorrenza, a quel prezzo poi...), e che "ne ha di pi?" di sicuro di quanto tu e qualsiasi altro utente normale possa spremergli.
                          hai ragione cosimo ? una gran moto io la ho voluta comperata e atualmente me la tengo non la cambierei con la tuono nuova ma una persona deve guardare anche le proprie tasche.... se io la compero oggi la pago 8000 euro la vendo domani mi danno forse 4000 i 24 ore ho perso il 50% della spesa se compero una tuono nuova usata la pago 8000 domani la vendo la vendero a 7500.... 7000 se proprio voglio liberarmene... ma non ci rimetto tantissimo.

                          poi alla passione non si comanda ? solo che un buon usato magari garantito lo preferirei al nuovi visto che si tratta di una versione non recentissima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie, la maggior parte delle vostre considerazioni mi è stata molto utile, soprattutto quella che ritiene 8000 euri ancora troppi per una old. E' vero, e non ci avevo pensato (ah, le scimmie...), se putacaso mi va di rivenderla, smeno una montagna di eurelli. E ha ragione anche bituorlo, avendo già la superMega, avrei un po' un doppione.
                            Last edited by roadwarrior; 29-01-08, 13:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E una Factory old dimostrativa, da immatricolare, con circa 1000 km (usata dal concessionario, dice), a 8900 + 200 di passaggio, come la vedete?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X