Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sul film Trasformers c'? una RSV motorizzata 4 in linea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sul film Trasformers c'? una RSV motorizzata 4 in linea

Ieri sera ho visto il film Trasformers ed ho scoperto che la loro RSv non ho il pompone Magnesium ma un 4 in linea . Le cose sono due. Ho gli americani preferiscono doppiare anche le moto o avevano una RSv con 4 cilindri.

Ecco i video a confronto.

Il video del film in lingua originale, ma anche in italiano il rumore ? lo stesso

Il video dell'RSV al BOl D'Or

Il video di una R1

• Font Size
    NOn solo con Aprilia fanno così...
    Anche con Ducati. Se guardi il secondo della serie Matrix scopri che le Ducati sibilano da 4, idem altre pellicole.

Purtroppo ad avere dei doppiatori che non conoscono le varie tipologie di moto si fanno certe figure.

Comment

• Font Size
      Penso di NON aver mai sentito il vero suono di un bicilindrico in un film americano...tutti i Ducati e Aprilia avevano la modifica con 2 cilindri in +

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Penso di NON aver mai sentito il vero suono di un bicilindrico in un film americano...tutti i Ducati e Aprilia avevano la modifica con 2 cilindri in +
        assolutamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
          quando sono andato a vederlo al cinema ho rotto le balle ai miei amici x una sera su 'sta cosa!!! da buon addetto ai lavori amante delle moto...un fastidio a sentire il suono di un 4 in linea sul v60

Comment

• Font Size
            te non capisci... quello è un film ammerrigano, loro sono avanti e hanno messo direttamente il V4 aprilia!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              te non capisci... quello ? un film ammerrigano, loro sono avanti e hanno messo direttamente il V4 aprilia!!
              concordo appieno............sti AMMMMMMMERICANI.....ne sanno sempre una pagina in piu' del libro......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                qui sbagli , il trattoreggiamento delle harley si sente spesso , che poi non sia un bel suono come quello del v60 aprilia sono d'accordo

Comment

• Font Size
                  anche su dottor HOUSE quando aveva provato un'aprilia era 4 cilindri

Comment

• Font Size
                    Anche Il Ducatone in "The Italian Job"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      anche su dottor HOUSE quando aveva provato un'aprilia era 4 cilindri
                      beh.. li c'era in pi? anche la demenza del concessionario.. che lo dice pure!!

Comment

• Font Size
                        Sono dei minchioni praticamente in tutto e per tutto...lo fanno sempre....ricordo uno dei film di Terminator dove c'era un inseguimento con una moto da cross 2 tempi doppiata con un 4 cil!!!

Comment

X
                        Working...
                        X