Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ufficiale V4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mcendron View Post
    perch? non andate a .......
    farvi un giro ad Assago
    Tu cosa fai a casa??? Guarda che col traghetto, risalendo il naviglio, arrivi abbastanza vicino e non hai problemi di parcheggio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Tu cosa fai a casa??? Guarda che col traghetto, risalendo il naviglio, arrivi abbastanza vicino e non hai problemi di parcheggio!!
      e chi ti dice che sono a casa!!! esiste anche la Internet Box di Vodafone

accidenti... proprio ora ho visto volare una cassa

Comment

• Font Size
        allora se tra mezz'ora ti faccio uno squillo mi vieni a prendere al cancello?

Comment

• Font Size

Avete rotto le palle....non continuate a spammare su sto post, tirate fuori lla foto che devo andare di l? a lavorare

Comment

• Font Size
            Io non ne ho.... giurin giuretta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Avete rotto le palle....non continuate a spammare su sto post, tirate fuori lla foto che devo andare di l? a lavorare
              se vuoi ti registro il suono, cos? lo puoi usare come suoneria, quando ti chiama buldog senti VROOOM VROOOM

Comment

• Font Size
                non ci sono cancelli, ci sono solo due omoni che ti chiedeno chi sei, che vuoi...

Comment

• Font Size
                  Fammi pensare... se stai davanti al pc vuol dire che c'? poca gnocca da vedere... non ci sono pi? le presentazioni di una volta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcendron View Post
                    non ci sono cancelli, ci sono solo due omoni che ti chiedeno chi sei, che vuoi...
                    allora prendo Fufy e vado subito al cancello

intanto mi guardo questa

Comment

• Font Size
                      va bè ho capito... oramai l'mcm team non conta più nulla... una volta almeno un rappresentante a questi eventi veniva invitato... Mamma aprilia occhio che ti boiccottiamo per una rossa...

in ogni caso io stacco... oggi mi dedico alla salute... la mia salute... raga ci si legge stasera... mi raccomando postate solo foto vere...

Comment

• Font Size
                        Vuoi vedere che ad assago portano la V4 camuffata da RSV e una volta sul palco dichiarano "ragazzi.. per adesso stiamo girando con questa!!", poi spengono tutto, salutano, ringraziano e se ne tornano a casa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          va b? ho capito... oramai l'mcm team non conta pi? nulla... una volta almeno un rappresentante a questi eventi veniva invitato... Mamma aprilia occhio che ti boiccottiamo per una rossa...

in ogni caso io stacco... oggi mi dedico alla salute... la mia salute... raga ci si legge stasera... mi raccomando postate solo foto vere...
                          adesso per partecipare a questi eventi devi avere un tot di azioni Piaggio

Comment

• Font Size
                            Fammi pensare... se stai davanti al pc vuol dire che c'? poca gnocca da vedere... non ci sono pi? le presentazioni di una volta!
                            sei fuori strada n? ho proprio una seduta qui a fianco, per fargli vedere come funziona la Internet Box

Comment

• Font Size
                              Vuoi vedere che ad assago portano la V4 camuffata da RSV e una volta sul palco dichiarano "ragazzi.. per adesso stiamo girando con questa!!", poi spengono tutto, salutano, ringraziano e se ne tornano a casa!
                              sei fuori strada... anzi fuori pista

Comment

• Font Size
                                E allora aspetto, perch? di azioni ne avevo prese ma erano di un tizio di Parma... ? da un p? che no controllo il loro andamento

Comment

X
                                Working...
                                X