beh che dire,mi sono divertito come poche volte,la pista mi era stata descritta in maniera moolto negativa ed invece devo dire che non ? poi male,anzi a me ? piaciuta un sacco
.......
il tempo era perfetto,si ? sfiorati i 20 gradi si stava da *** e l organizzatore marinomoto merita una nota positiva
eravamo un bel gruppetto ben affiatato fin dalla cena del sabato sera
devo dire che sto incominciando a godere di questo bicilindrico,questa volta ho fatto pieghe(era la mia prima uscita con l rsv) che con la mia r6 in 3 anni mi sognavo.........
sicuramente non era il pi? veloce,ma penso di non aver fatto sfigurare la nostra aprilia
devo dire che 2 saponette bucate e perfino la tuta strisciata alla prima uscita sono un bel segno positivo
vi posto l unica fotina decente che ho trovato
? pure a sinistra,le luc gira tutta a destra,e nei 2 punti dove si piega da paura come al solito niente foto,se non prat dritto mentre scaldavo le gomme

il tempo era perfetto,si ? sfiorati i 20 gradi si stava da *** e l organizzatore marinomoto merita una nota positiva
eravamo un bel gruppetto ben affiatato fin dalla cena del sabato sera

devo dire che sto incominciando a godere di questo bicilindrico,questa volta ho fatto pieghe(era la mia prima uscita con l rsv) che con la mia r6 in 3 anni mi sognavo.........
sicuramente non era il pi? veloce,ma penso di non aver fatto sfigurare la nostra aprilia

devo dire che 2 saponette bucate e perfino la tuta strisciata alla prima uscita sono un bel segno positivo

vi posto l unica fotina decente che ho trovato

Comment