Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop contro pirelli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by parafuera View Post
    ......... anche le le diablo rosso non dovrebbero essere male......
    ciaop fabio voglio provare i dunlop non perch? coi pirelli o mezteller non mi trovi bene anzi,sai come la penso per i mezteller, ? che soptrattutto a temperature basse dell asfalto tendono a strappare e se incominciano ciao hai buttato via un treno per una mezza giornata
    ps se non sai cosa regalarmi per il mio compleanno vai termo

Comment

• Font Size
      io ho provato sia pirelli che dunlop, le pirelli sul posteriore mi scivolavano un po, mentre le dunlop mai nessun accenno a scivolare veramente spettacolari, .... se non stai attento in piega ti consumi tutta la tuta oltre alla saponetta...

Comment

• Font Size
        Quoto leo, allora io (parlo per me) le ho provate un po' tutte, tranne le ultime pirelli, le pirelli corsa e supercorsa scivolano al posteriore e strappano, le metzeler sono una bomba ma il posteriore si consuma con una velocità spaventosa, le Dunlop e qui condivido l'opinione di molti, secondo me sono nate per sta moto tuono o rsv che sia, forse ci mettono un po' di piu' ad andare in temperatura ma poi rendono che è un piacere.... Quindi anche per me Dunlop............. Tieni presente che Temporali e la De Nardi corrono con Tuono ed Rsv e sopra ci stanno le Dunlop!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bighe View Post
          Quoto leo, allora io (parlo per me) le ho provate un po' tutte, tranne le ultime pirelli, le pirelli corsa e supercorsa scivolano al posteriore e strappano, le metzeler sono una bomba ma il posteriore si consuma con una velocit? spaventosa, le Dunlop e qui condivido l'opinione di molti, secondo me sono nate per sta moto tuono o rsv che sia, forse ci mettono un po' di piu' ad andare in temperatura ma poi rendono che ? un piacere.... Quindi anche per me Dunlop............. Tieni presente che Temporali e la De Nardi corrono con Tuono ed Rsv e sopra ci stanno le Dunlop!!!!!!!
          Stesso ragionamento che ho fatto io..... ma poi ho pensato... perch? la Tuono Factory (credo anche RSV) monta Pirelli SuperCorsa???

Comment

• Font Size
            gia a me succede come detto che il post strappa e a le luc l anteriore(pirelli)mi ha preso sotto 2 volte .......
            vediamo sti dunlop

Comment

• Font Size
              Originally posted by batley#24 View Post
              ciaop fabio voglio provare i dunlop non perch? coi pirelli o mezteller non mi trovi bene anzi,sai come la penso per i mezteller, ? che soptrattutto a temperature basse dell asfalto tendono a strappare e se incominciano ciao hai buttato via un treno per una mezza giornata
              ps se non sai cosa regalarmi per il mio compleanno vai termo
              termo!!!! io no capire

Comment

X
              Working...
              X