Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? partito l'embolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? partito l'embolo

si come da titolo questa mattina sono al lavoro dal 5.00 come tutta la set. ed è una set. che penso e ripenso e questa mat ho messo mano al portafoglio comperandomi un fanale e mascherina in tinta carbonio.... sto valutando l'aquisto di un codone monoposto in carbonio.. e se lo trovo a questo punto facio anche il salto del serbatoio sempre in carbonio... poi basta anche xchè tutto il resto lo ho gia......

p.s. sapete un ponte dove posso andare a vivere quando la moglie mi butterà fuori di casa ????

domanda i paramni della pegaso factory in carbonio vanno bene sul manubrione della tuono old ???
    Last edited by lacky; 16-02-08, 06:38.

• Font Size
    sono passati 5 min è ho comperato anche le frecce in tinta carbonio meglio che torni a lavorare x oggi ho speso + di quello che ho guadagniato.....

Comment

• Font Size
      nn saprei dalle tue parti, ma in quel di pisa qualche bel ponte so indicartelo

edit.. quanto hai pagato mascherina e robetta varia?
      Last edited by principino1984; 16-02-08, 07:57.

Comment

• Font Size
        laky io il 23 vado alla fiera mostra scambio di Novegro se vuoi ti cerco un codone in carb. ??

Comment

• Font Size
          p.s. sapete un ponte dove posso andare a vivere quando la moglie mi butter? fuori di casa ????
          sono passati 5 min ? ho comperato anche le frecce in tinta carbonio meglio che torni a lavorare x oggi ho speso + di quello che ho guadagniato.....
          Se vai avanti cos? non avrai bisogno di ponti o stazioni.. .. t'ammazza prima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            laky io il 23 vado alla fiera mostra scambio di Novegro se vuoi ti cerco un codone in carb. ??

novegro lo ho gia sentito........ dove sarebbe ????
            io cercavo un codone 1098 in carbonio monoposto ma con fori x il fanale.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxPwr View Post
              Se vai avanti cos? non avrai bisogno di ponti o stazioni.. .. t'ammazza prima..
              si anche visto che ho sputtanato cifre a 3 zeri per una old che mi fa impazzire ogni volta...... anche se me l'anno scorso ho fatto solo 600 km

Comment

X
              Working...
              X