COme sono i controlli a Lecco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 24 a lecco
Collapse
X
-
in quasto periodo, diciamo in inverno, ? pi? tranquillo sia di traffico che di controlli, per? se non sei a posto ? sconsigliato, se invece come specchi, gomme e marmitte sei in regola non ci sono troppi problemi, tenedo un'andatuta tranquilla naturalmente..Originally posted by bulldog View PostQuindi non ? conveniente girarci con la mia povera motoretta...
Comment
-
Ok, cambio rotta... marmitte akrap con db-killer ma accorciate. faro singolo... gomma 190/55 senza aggiornamento a libretto.... porta targa spensierato... specchietti... si quelli li ho rimontati
Comment
-
Bull se arrivi fino a lecco citt?, sul lungolago dove si trovano i priliati non hai problemi, basta che poi torni indietroOriginally posted by bulldog View PostOk, cambio rotta... marmitte akrap con db-killer ma accorciate. faro singolo... gomma 190/55 senza aggiornamento a libretto.... porta targa spensierato... specchietti... si quelli li ho rimontati

Comment
-
Intendi che la PS di Lecco sarebbe onorata di fare la mia conoscenza.... approfondita??
Dai, scherzi a aprte, non garantisco nulla ma se esco in moto prometto che dirigo verso lecco
Comment
-
Lecco
Ciao ragazzi!!! Io sono di Lecco quindi non posso mancare
Di solito ci si trova sul lungo lago (di fronte al blockbuster)....
Io ci sar? sicuramente.......ma non conoscendovi dovrete venire a farvi riconoscere
Io ho una "carbotuono" 05 con gli akra belli aperti
Ci si vede allora
Max
Comment
-
X

Comment