Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora gomme (che rottura vero ??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ensavor View Post
    Io sarei andato da chi ti ha venduto la catena e gliel'avrei tirata in faccia...

lui non ha colpa ma la colpa (? anche un mio amico rivenditore di milano) ? di una delle + prandi marche di catene atualmente in commercio.... e che so parlando anche con altri del forum che non ammette gli sbagli (vedi la corona di elan sulla sua britale che si spezzavano i denti come se fossero di cioccolata) xch? questi organi sono considerati organi di usura e quindi apena si montano decade la garanzia...... secondo il mio modesto parere visto che quando il mio mec ha montato la nuova catena ha dovuto addirittura smollare i registri.... ? che qualche trattamento no sia andato a buon fine e che le maglie si siano tirate in poco tempo. be dai 200 euor buttati e tirato l'acqua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      lui non ha colpa ma la colpa (? anche un mio amico rivenditore di milano) ? di una delle + prandi marche di catene atualmente in commercio.... e che so parlando anche con altri del forum che non ammette gli sbagli (vedi la corona di elan sulla sua britale che si spezzavano i denti come se fossero di cioccolata) xch? questi organi sono considerati organi di usura e quindi apena si montano decade la garanzia...... secondo il mio modesto parere visto che quando il mio mec ha montato la nuova catena ha dovuto addirittura smollare i registri.... ? che qualche trattamento no sia andato a buon fine e che le maglie si siano tirate in poco tempo. be dai 200 euor buttati e tirato l'acqua.
      Ovvio che il rivenditore non pu? sapere di un pezzo fallato... Era per dire, cmq dubito che un oggetto appena installato perda totalmente la garanzia, sarebbe assurdo, allora che garanzia ha? Contro la polvere che si fa dentro la scatola?
      Se questa ditta ha degli altri prodotti fallati (e non ? mai intervenuta in merito) ci si pu? sempre rivolegere alle associazioni dei consumatori, magari con gl altri che hanno avuto dei problemi e vedere cosa suggeriscono... 200 euro per me sono quasi mezzo stipendio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ensavor View Post
        Ovvio che il rivenditore non pu? sapere di un pezzo fallato... Era per dire, cmq dubito che un oggetto appena installato perda totalmente la garanzia, sarebbe assurdo, allora che garanzia ha? Contro la polvere che si fa dentro la scatola?
        Se questa ditta ha degli altri prodotti fallati (e non ? mai intervenuta in merito) ci si pu? sempre rivolegere alle associazioni dei consumatori, magari con gl altri che hanno avuto dei problemi e vedere cosa suggeriscono... 200 euro per me sono quasi mezzo stipendio...
        si ma mi toccava spedirla a milano e poi lui alla ditta .... e poi il mio meccanico x cercare di vedere se le parti non coinvolte erano buone la ha smagliata in 2 3 pezzi con queste operazioni si possono appigliare da tutte le parti anche se sono sicuro al 100000000x100000000 che ? successo quello che dico io sono abbastanza pignolo nel tirare la catena e nell'ingrassarla la ho contollata poco dopo e la ho tirata la ho ingrassata e riregolata la sera prima di adria e poi dopo 59 km si ? talmente allungata che ? uscita e si ? incastrata aprendosi e rompendo un po il carter.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          confermo che sono degli str........z

Comment

X
          Working...
          X