Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena In Vtr E Forze Dell'ordine....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena In Vtr E Forze Dell'ordine....

    Ciao, sono in procinto di acqistare un vestitino nuovo per la berta(rsv factory 06)...e visto che uso la moto strada/pista vorrei mantenere almeno un fanale anteriore ....ora mi chiedo e se mi fermano?
    cosa rischio a circolare con un faro solo?

    spero sappiate aiutarmi e consigliarmi...

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    visti i tempi che corrono se vieni fermato dalla municipale (e se se ne accorgono) ti arrestano per terrorismo

    di jappo a un fanale solo in giro se ne vedono diverse...

    l'RSV dovrebbe anche star molto bene...
    Last edited by sten; 25-02-08, 12:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rischi il libretto! ...non è più omologata; se poi ti và bene e becchi il tutore che chiude un' occhio è un' altro discorso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        rischi il libretto! ...non ? pi? omologata; se poi ti v? bene e becchi il tutore che chiude un' occhio ? un' altro discorso!

        Per il discorso fanale singolo o per le carene in vtr?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...per il fanale singolo ovviamente! ...la moto nasce con 2 fari se ne levi uno non è più valida l'omologazione!
          ....prova a girare per strada senza un faro della macchina e vedi cosa ti dicono i primi pulotti che incontri! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...per il fanale singolo ovviamente! ...la moto nasce con 2 fari se ne levi uno non ? pi? valida l'omologazione!
            ....prova a girare per strada senza un faro della macchina e vedi cosa ti dicono i primi pulotti che incontri! ;-)

            E sopratutto prova a giustificarti dicendo che hai lasciato a casa il faro della macchina per risparmiare in caso di incidente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dai che di Aprilia ne girano poche,non le conoscono bene e neanche se ne accorgono..........




              ...........forse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io giro cos? da sempre e sinceramente ? l'unica cosa che non mi hanno mai contestato.. per? sono coscente che se trovo l'agente zelante lo pu? fare, ritirandomi il libretto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me è piu' bella con due fari...poi gusti son gusti....ti dico a cosa vai incontro se trovi qualche agente poco permissivo, l'art. 78 del C. di S. prevede la sanzione di 357,00 euro e il ritiro della carta di circolazione per le modifiche delle caratteristiche senza aggiornamento della carta di circolazione, piu' precisamente sono sanzionare da tale articolo i dispositivi di illuminarione, come in questo caso, per numero, posizione, colore dei fari.
                  Spero di essere stato piu' chiaro possibile....ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche a me piace di pi? con due fari ma nel mio caso ? stata una scelta di utilit? e non di estetica. Non avendo voglia di montare tutte le volte il cupolino stradale, ho preferito fare una via di mezzo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X