Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv kittata amann

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv kittata amann

    Ciao a tutti,
    settimana scorsa sono andato a ritirare su in germania
    la mia rsv 1000 2006...

    L'avevo lasciata dal dicembre scorso nell'officina di amann per metterci su il kit che reclama sul suo sito piu gli iniettori a doccia e i corpi del 60..
    Prima di entrare da amann naturalmente mi ero gi? dissanguato mettendoci sotto un arrow completo,la pc, la cornice airbox ,k&n, trasmissione 520,un dente in meno al pignone, volano alleggerito e teste rifatte (da superbike di milano).

    Il motore era molto fluido e sfruttabile.. ma lo volevo un po piu rabbioso.
    Cos? finalmente domenica (per andare al raduno di lecco) ho avuto l'occasione di provarla..

    Il mezzo ? devastante!!!

    sembra di aver sempre una marcia in meno da quanto spinge..
    e a 4000 giri si scatena davvero l'inferno hehehe
    pensavo perdesse molto in regolarit? sotto (con gli iniettori a doccia e i corpi del 60) ma non ? neanche tanto male per passeggiare..l'unica cosa che si scalda (va su i 95-98 gradi costanti) uscendo dalla citt? (ma vedo di mettere l'interruttore alla ventola come mi ha suggerito bulldog) andando normalmente scende a 80 gradi...

    L'unica cosa l'affidabilit?..e quella ? tutta da vedere..per ora 100km me li sono portati a casa...con un sorrisone da indemoniato sotto il casco



    Vi posto il grafico per quello che vale.. ma le impressioni sono, per il momento, assolutamente positive..

    http://img221.imageshack.us/img221/2458/img6067at5.jpg

    ciaooo

  • Font Size
    #2
    Bravo.....ora però cambia gomma!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Happerò...complimenti!!!
      Ed ora facci un bel paio di foto col serbatoio alzato

      Comment


      • Font Size
        #4
        che astronave

        davvero complimentoni!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          20 CV !

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto foto foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho un bel filmatino degli iniettori a doccia in funzione... stasera provo a postarlo!!

              ciaooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti ...
                azzarola dovrebbe esser una bestia...

                Foto e filmatoooo !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti... ti ha dato una qualsiasi garanzia sul lavoro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no... nessuna garanzia di chilometraggio...
                    amann e soci fanno revisione al motore ogni 8/10 mila kilometri usato su strada.. in pista dimezza..

                    http://it.youtube.com/watch?v=B51m_QE5YIQ

                    comunque avr? modo di verificare di persona l'affidabilit?...
                    giovedi siamo gia in partenza per un giro in francia da nizza.. route napoleon..direzione digne...l? mi dicono sia gi? estate!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho beccate due in gara a barcellona (speer racing) ed erano 2 areoplani, complimentoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ne ho sentito parlare di alcune rsv tedesshe che erano dei missili ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexstabilini View Post
                          -
                          comunque avr? modo di verificare di persona l'affidabilit?...
                          giovedi siamo gia in partenza per un giro in francia da nizza.. route napoleon..direzione digne...l? mi dicono sia gi? estate!!
                          Spettacolo quella strada...asfalto da far paura e nemmeno una macchina!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            revisione circa ogni 4000 km di pista ......significa che dopo circa 12/15 uscite devi revisionare il motore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denisdenis View Post
                              revisione circa ogni 4000 km di pista ......significa che dopo circa 12/15 uscite devi revisionare il motore?
                              Denis sicuramente ha fatto un ottimo lavoro e complimenti per la moto................però pensa alle tue guarnizioni testa , se andiamo ad allargare il cilindro sicuramente tengono meno dell'originale, quindi............... (Tu difficilmente mi faresti 4000 km ma solo perchè scalda troppo e quindi già saltano quelle originali........se andiamo da quelle originali togliere un mm di tenuta e più compressione e calore........ )


                              Ciao Fiore

                              PS:Per strada chiaramente è meno stressato.........o magari anche in pista girando nn sempre ad alti giri, ma Denis come Te che per girare in 35/36 dovevi dar gas la vedo dura.......!!!
                              Last edited by Fiore; 26-02-08, 07:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X