Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma proprio non la vuole nesuno !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Docste View Post
    Peccato che la versione stradale pesasse 184 kg in ordine di marcia...non esattamente un fuscello

    Cmq il fascino non si discute

    si ma rapportata alle moto dell'epoca era sempre + leggera... almeno cosi sapevo mooolto tempo fa .. quando è uscita il rapporto peso potenza era un buon compromesso sempre guardando le moto degli stessi anni....

    è come fare un confronto con una qualunque moto gp del 07 anche se 800 sono sicuro che stracerebbe la prima campionessa honda 1000 dell'era m.gp.... disintegrerebbe le 500 + spinte e cosi via
    per fare un rapporto fra moto bisognia tenere conto dell'evoluzione è logico che ora ci sono 600 che pesano 160 kg ma all'epoca cosa pesavano e quanti cavalli avevano ??? io non sono un'esperto io seguo solo le mie senzazione e le moto che mi danno queste belel senzazioni sono queste poi ad altri magari faranno + che schifo ma il mondo e le persone sono belle xchè è vario.
    Last edited by lacky; 27-02-08, 16:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      lacky, se vuoi il mio conce ne ha una in salone........
      ti mando in pvt se vuoi l'indirizzo.............
      cmq chi ha detto "se va" ha ragione......... piene le b....e a farla andare...........
      se invece ? il discorso dell'oggetto, beh li son daccordo con te na figata!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zx-12r View Post
        cmq chi ha detto "se va" ha ragione......... piene le b....e a farla andare...........
        una disperazione le prime ad iniezione...poi sono tornati ai carburatori, migliorando un poco

        Per il peso, tieni conto che un CBR 900 del 93 pesava circa una decina di kg in pi?

        Comment

        X
        Working...
        X