Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2006 e il suono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di profilo sti akra son proprio belli!!!
    e quanto puntano in alto!!!!!

Comment

• Font Size
      gran belli!!!! COMPLIMENTI!!!!!!

Comment

• Font Size
        BELLISSIMI GLI AKRA!!!
        Anche se non mi convince il nuovo logo...fossi in te mi comprerei una coppia di adesivi "vecchi"

Comment

• Font Size
          quoto mak sono una favola, è che costano un botto e non si riesce a trovarli a meno, chi ha info mi faccia sapere grazie...............................

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi, nonostante la spesa son proprio contento..
            Vorrei tenerli senza db killer in quanto il suono ? davvero possente () ma si sgamano anche facilmente: sto cercando un artigiano che lavori l'acciaio inox per farmi fare un db killer farlocco, l'idea gi? ce l'ho (solo vaschetta esterna, quindi senza prolunga interna, con apertura perimetrale sugli 0,5 cm o poco pi? partendo dal lato esterno) ma non voglio spendere spropositi e tanto meno sminchiare quelli originali (non si sa mai)..

Belli tanto gli Akra, ma quel logo nuovo...era molto meglio quello vecchio!
            Anche se non mi convince il nuovo logo...fossi in te mi comprerei una coppia di adesivi "vecchi"
            .. eheheh, di solito con me (sia macchina che moto) adesivi e scritte hanno le ore contate, lascio solo l'indispensabile.. .. e quello degli scarichi non ? tra quelli, appena ho un attimo mi armo di phon..

Comment

• Font Size
              Bellissimi....ora dobbiamo riincontrarci!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Bellissimi....ora dobbiamo riincontrarci!!!!
                Guarda Mauro, se sabato o domenica pomeriggio non finisco troppo tardi di lavorare da qualche parte ci incontriamo.. .. sar? dura per?..

Comment

• Font Size
                  .. eheheh, di solito con me (sia macchina che moto) adesivi e scritte hanno le ore contate, lascio solo l'indispensabile.. .. e quello degli scarichi non ? tra quelli, appena ho un attimo mi armo di phon..
                  Come dicevo.. .. fatto..
                  Ed ora sembrano ancora pi? grossi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaxPwr View Post
                    Come dicevo.. .. fatto..
                    Ed ora sembrano ancora pi? grossi..

belli,belli.......... bravo max, sono d'avvero "possenti" anch'io vorrei cambiare lo scaldabagno originale della mia fattoria ( ho l'evo 2 ma per strada da noi rompono parecchio sugli scarici per strada) ma per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito

Comment

• Font Size
                      per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito
                      E ci credo, sti ca@@o di Akra.. .. mi brucia ancora..
                      La qualit? ? indiscutibile, l'omologazione vabb? ? giusto che anche questa si paghi (questi poi anche per le emissioni nocive), ma che prezzi..

Comment

• Font Size
                        Concordo pienamente a meno di 1200 cacchio non si riescono a trovare, max se fai i db killer farlocchi per i tuoi te ne ordino subito una coppia grazieeeeeeeeee.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by parafuera View Post
                          belli,belli.......... bravo max, sono d'avvero "possenti" anch'io vorrei cambiare lo scaldabagno originale della mia fattoria ( ho l'evo 2 ma per strada da noi rompono parecchio sugli scarici per strada) ma per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito
                          Lo trovi usato abbastanza facilmente, prova a verificare nel mercatino.

Comment

• Font Size
                            Max...possiamo vedere per i db killer...

Comment

• Font Size
                              Max...possiamo vedere per i db killer...
                              Oggi pome sei in giro Mauro? Cos? magari te li faccio vedere (i db killer) e sentire (i cannoni )??

Vabb? che non so ancora a che ora finisco..

Comment

• Font Size
                                Certo....fammi uno squillo quando finisci che magari ci si incontra....

Comment

X
                                Working...
                                X