Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto mak sono una favola, è che costano un botto e non si riesce a trovarli a meno, chi ha info mi faccia sapere grazie...............................
Grazie ragazzi, nonostante la spesa son proprio contento..
Vorrei tenerli senza db killer in quanto il suono ? davvero possente () ma si sgamano anche facilmente: sto cercando un artigiano che lavori l'acciaio inox per farmi fare un db killer farlocco, l'idea gi? ce l'ho (solo vaschetta esterna, quindi senza prolunga interna, con apertura perimetrale sugli 0,5 cm o poco pi? partendo dal lato esterno) ma non voglio spendere spropositi e tanto meno sminchiare quelli originali (non si sa mai)..
Belli tanto gli Akra, ma quel logo nuovo...era molto meglio quello vecchio!
Anche se non mi convince il nuovo logo...fossi in te mi comprerei una coppia di adesivi "vecchi"
.. eheheh, di solito con me (sia macchina che moto) adesivi e scritte hanno le ore contate, lascio solo l'indispensabile.. .. e quello degli scarichi non ? tra quelli, appena ho un attimo mi armo di phon..
.. eheheh, di solito con me (sia macchina che moto) adesivi e scritte hanno le ore contate, lascio solo l'indispensabile.. .. e quello degli scarichi non ? tra quelli, appena ho un attimo mi armo di phon..
Come dicevo.. .. fatto..
Ed ora sembrano ancora pi? grossi..
Come dicevo.. .. fatto..
Ed ora sembrano ancora pi? grossi..
belli,belli.......... bravo max, sono d'avvero "possenti" anch'io vorrei cambiare lo scaldabagno originale della mia fattoria ( ho l'evo 2 ma per strada da noi rompono parecchio sugli scarici per strada) ma per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito
per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito
E ci credo, sti ca@@o di Akra.. .. mi brucia ancora..
La qualit? ? indiscutibile, l'omologazione vabb? ? giusto che anche questa si paghi (questi poi anche per le emissioni nocive), ma che prezzi..
Concordo pienamente a meno di 1200 cacchio non si riescono a trovare, max se fai i db killer farlocchi per i tuoi te ne ordino subito una coppia grazieeeeeeeeee.
belli,belli.......... bravo max, sono d'avvero "possenti" anch'io vorrei cambiare lo scaldabagno originale della mia fattoria ( ho l'evo 2 ma per strada da noi rompono parecchio sugli scarici per strada) ma per l'akra in titanio singolo omologato mi hanno chiesto uno sproposito
Lo trovi usato abbastanza facilmente, prova a verificare nel mercatino.
Comment