ho appena fatto il secondo giro sulla mia fattoria( per portarla a casa dopo aver montato le scarpette nuove ) e per la seconda volta mi sono accorto che faccio una fatica boia a trovare la folle dalla prima, per metterla devo dalla seconda dare un colpetto verso il basso ed entra.....
succede anche a voi, e solo una questione di abitudine o ci potrebbe essere qualche problema.....
premetto che non ho mai avuto sti problemi prima con altri mezzi.........
succede anche a voi, e solo una questione di abitudine o ci potrebbe essere qualche problema.....premetto che non ho mai avuto sti problemi prima con altri mezzi.........

cmq solitamente quando la moto ? fredda non ho il problema perch? prima di spegnerla la lascio sempre in folle...
qualche problema per? la folle lo da anche a me e solitamente risolvo in due maniere cio? o quando so che sto per fermarmi cerco di arrivare in seconda di modo da inserire la folle prima di fermarmi completamente oppure, secondo modo, se non entra la folle gli do un po' di gas con frizione tirata e poi entra tranquillamente, ora non so se son stata d'aiuto...ma lo spero nel mio piccolo
Comment