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Come Faccio A Spurgare La Pompa Freno?

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    #1

    Come Faccio A Spurgare La Pompa Freno?

    Ciao Ho Cambiato I Tubi Frizione E Freni Anteriori ( Li Ho Messi + Lunghi Per La Trasformazione Della Mia Rsv R In Tuono) La Frizione L'ho Spurgata In Un Attimo Ma I Freni Non Riesco!! Come Faccio? Grazie A Tutti In Anticipo.

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    #2
    In che senso non riesci? Se conosci la tecnica di spurgo non dovresti aver problemi

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      #3
      boh,
      la frizione è stato un attimo il freno nn riesco. ditemi come fate. vedo che sopra la pompa c'è uno spurgo che la frizione nn ha. che faccio?

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        #4
        Devi spurgare sia pompa che pinze

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          #5
          Se hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...

          ... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...
          Last edited by *Profeta*; 05-03-08, 09:46.

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            #6
            al limite...usa una siringa per ciucciare l'olio ma tira piano per non cavitarlo.
            se vuoi esagerare spingi l'olio con la siringa dalle pinze verso la vaschetta,metti un pezzo di tubo sullo spurgo della pompa aperto.

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              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Se hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...

              ... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...
              Io Faccio cos? e mi sono sempre trovato bene, bastano al cuni giri seguendo questa sequenza e 6 OK...

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                #8
                proverò. grazie

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                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Se hai cambiato i tubi, di aria ne devi cavare parecchia... comincia dalla pinza di sx (lato frizione) poi passa alla dx, poi la pompa...

                  ... fai il giro 3/4 volte e l' aria dovrebbe essere sparita... poi il giorno dopo... volendo essere pignoli... altra controllatina... soprattutto alla pompa...
                  si ma se l aria ? nella pompa quando spurghi prima le pinze "spingi"molto meno,spurga prima bene la pompa e poi fai il giro prima pinza sx e poi dx e dinuovo pompa

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                    #10
                    il problema è che non riesco a togliere l'aria alla pompa. che faccio con quello spurgo lo tengo chiuso e pompo e apro il tubo facendo uscire l'aria e richiudo e ripompo o devo aprire lo spurgo sopra la pompa?

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                      #11
                      http://apriliav60.netsons.org/forum/...641289&t=11089

                      è un sito cugino... spero non me ne vogliate!

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                        #12
                        X Giuseppe... Devi aprire appena un filo, non troppo... poi pompa 3/4 volte stando attento che quando molli non entri aria (il liquido deve rimanere sempre nel tubicino che esce dalla valvola, mai rientrarci))... poi chiudi mantenedo la leva un po' tirata...

                        X Telaino... il posteriore e' un altra cosa... lasciamo perdere

                        X Batley... avevo omesso... e' chiaro che prima di iniziare il giro bisogna togliere l' aria dalla pompa... forse troppo ovvio... ma meglio dirlo...
                        Last edited by *Profeta*; 05-03-08, 15:52.

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                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          X Telaino... il posteriore e' un altra cosa... lasciamo perdere '
                          scusa profeta

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                            #14
                            il lasciare perdere non era per te, ma per il circuito del freno posteriore che e' un casino mai visto da spurgare...

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                            • Font Size
                              #15
                              non mi sono offeso... chiedevo scusa per aver letto male il problema!
                              Siccome il problema principale degli spurghi riguarda sempre quello dietro ho letto velocemente già convinto che si parlasse di quello posteriore e ho continuato per quella via.

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