Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off topic... accadeva un anno fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Off topic... accadeva un anno fa...

Scusate ma a qualcuno lo dovevo dire... ? passato un anno... giusto il 13 marzo di un anno fa a quest'ora ero sotto i ferri...
    mi vengono ancora i brividi al solo ripensarci... che dire, per fortuna tutto ? andato bene e ora riesco di nuovo a camminare, corrichio lentamente e la gamba ? quasi tornata al 100% (siamo circa al 90%)....

Ricordate mai mollare!!!!!!!

• Font Size
    Bravo, grande recupero adesso un ultimo sforzo per tornare in campo ...a far finta di parare

Ciao portieron

TRIPLE INSIDE FOREVER

Comment

• Font Size
      Complimenti!

Comment

• Font Size
        Io il 18 marzo sono due anni esatti dalle fratture multiple alla gamba destra che mi sono procurato a Misano, e dopo molta fisioterapia circa due mesi fa sono risalito in sella con estrema soddisfazione. So cosa vuol dire recuperare la funzionalit?, io al momento ho una invalidit? del 32%, perci? ti faccio un in bocca al lupo. La gioia nel risalire in sella cancella le sofferenze. Ciao

Comment

• Font Size
          Bravo vision!!

Anch'io so cosa vuol dire: diversi anni fa (quand'ero giovane ) ero in moto ed un ubriaco, superando un bus in curva, mi ha preso dentro..
          Frattura esposta scomposta di tibia e perone, radio e polso e un po' di altre cose.. .. consenso all'eventuale amputazione della gamba prima di entrare in sala operatoria, poi grazie al cielo non ? servita..
          Comunque un anno e mezzo (di cui 5 mesi di sedia a rotelle, poi 3 di grucce, altri 3 di stampelle normali) prima di camminare bene nuovamente, qualche chiodo/vite/piastra in giro (poi tolti) e poi di nuovo in sella..
          Anch'io ho una ventina di punti di invalidit?, ed a stare a sentire i dottori sarei rimasto parzialmente zoppo, non avrei potuto praticare la maggior parte degli sport, ecc. ecc...
          Ed invece confermo che con la forza di volont? si fanno grandi cose, anche quelle pi? impensabili, e se poi c'? anche una passione.. bh?, nulla ? impossibile..

Vai cos? vision, forza che dopo tutto quello che avrai passato quel 10% non ? nulla!!

Comment

• Font Size
            a me lo dici....

ci vuole grinta!!

Comment

• Font Size
              Io il 18 marzo sono 3 anni che mi sono laureato... non c'entra nulla ma come vedete non è solo una data triste!

Quindi mai mollareeee!!!!!!
              Last edited by ensavor; 13-03-08, 15:08.

Comment

• Font Size
                Bravo Cri.... s? cosa vuol dire e probabilmente tra poco dovr? anche io sottopormi a un nuovo intervento al ginocchio... Ma il discorso non cambia... NON SI DEVE MOLLARE MAI!

Comment

• Font Size
                  Mi ricordo il periodo...
                  Io c'ero il 7 Marzo scorso.. pochi giorni prima di te..
                  Ma ora e' tutto a posto !

MAI MOLLARE

Comment

• Font Size
                    Un grossissimo in bocca al lupo per il restante 10% allora...
                    Mai mollare dovrebbe essere lo "status" di tutti, anche quando sembra impossibile...

Comment

• Font Size
                      bene bene ..........tra poco toccher? a me andare sotto i ferri per la spalla

Comment

• Font Size
                        Me sembra che semo in molti ad essere un p? acchiaccati!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guerriero75 View Post
                          Me sembra che semo in molti ad essere un p? acchiaccati!!
                          A chi lo dici!!!

Consigli su parti, accessori, abbigliamento e gadget Harley Davidson

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            Scusate ma a qualcuno lo dovevo dire... ? passato un anno... giusto il 13 marzo di un anno fa a quest'ora ero sotto i ferri...
                            mi vengono ancora i brividi al solo ripensarci... che dire, per fortuna tutto ? andato bene e ora riesco di nuovo a camminare, corrichio lentamente e la gamba ? quasi tornata al 100% (siamo circa al 90%)....

Complimenti! la forza di volont? ? la + importante!! io non sono proprio cos?, il pessimismo mi perseguita....

Comment

• Font Size
                              Complimenti! la forza di volont? ? la + importante!! io non sono proprio cos?, il pessimismo mi perseguita....
                              Come vedi.. .. ottimi spunti per cambiare..

Comment

X
                              Working...
                              X