Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz... il baricentro di sti incontri e' sempre spostato al nord...
SE X CASO.... vi andasse di abbassare il tiro.. L'APPENNINO e' un paradiso x i motociclisti
SE X CASO.... vi andasse di abbassare il tiro.. L'APPENNINO e' un paradiso x i motociclisti
IO e Fiore verremo in Toscana a gustare fiorentina e chianti a breve.
Con RSVSteve si organizzer? un sabato e domenica (per chi viene dalla Lombardia) sull'appennino tosco emiliano.
Anzi potreste darci delle dritte sui percorsi e le soste.
Grassie.
IO e Fiore verremo in Toscana a gustare fiorentina e chianti a breve.
Con RSVSteve si organizzer? un sabato e domenica (per chi viene dalla Lombardia) sull'appennino tosco emiliano.
Anzi potreste darci delle dritte sui percorsi e le soste.
Grassie.
ah! allora ci vedremo il 24 e 25 maggio al kianinanparty degli amici AOTR! dicevi quell'incontro?
l'anno scorso ci siamo divertiti troppo....
x le dritte no problem... aggiungimi pure a msn carver100@hotmail.com o su skype carverbaigio
ciao!
Fioreee!!!!!!!!!!!!!
Non possiamo mancareeeeeeee!!!!!!!!!!
io dico di no....
x il gusto chiedete pure a fiore......
anzi.... posto il link x l'organizzazione del giro di quest'anno....
e' totalmente gratuito.. BASTA PORTARE LA SIMPATIA...e una qualsiasi moto ( le jappy xo' le smontiamo durante il pranzo )
anzi.... posto il link x l'organizzazione del giro di quest'anno....
e' totalmente gratuito.. BASTA PORTARE LA SIMPATIA...e una qualsiasi moto ( le jappy xo' le smontiamo durante il pranzo )
Giornata fantastica.
Ci siamo divertiti un sacco.
I velox ci sono, ma avevamo una guida locale.
Non andavamo da forsennati in ogni caso.
C'era poco traffico e bel tempo. Come prima uscita stagionale, direi non male.
Giornata fantastica.
Fortuna che siamo andati ieri, oggi il tempo fa schifo
io verso la prima settimana di settembre mi trovo in zona Chianti,tra Firenze e Siena...se ti vuoi aggiungere/farci da guida per le strada non sarebbe male
io verso la prima settimana di settembre mi trovo in zona Chianti,tra Firenze e Siena...se ti vuoi aggiungere/farci da guida per le strada non sarebbe male
ok volentieri! contattami in anticipo e vengo
riscrivo contatto msn carver100@hotmail.com
Giornata fantastica.
confermo mi sono divertito molto, ma pi? per la compagnia che per la strada, che reputo troppo trafficata, pericolosa e infestata di controlli. Inoltre per fare pochi km. di curve c'? da fare troppi stradoni rettilinei col limite dei 50 e col traffico.
L'appennino ? pieno di strade belle e deserte, basta provarle senza aver paura di perdersi, tanto da qualche parte si arriva sempre!
Comunque quando ci hanno fermato i caramba me la son vista brutta....ero sicuro che ci inchiappettassero! Per fortuna sono stati 'sportivi' e ci han lasciato andare
Comment