Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Animiamo un po' questa sezione ragazzi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Animiamo un po' questa sezione ragazzi?

    Come per 4 chiacchere con lo svagotopic, e come nella sezione suzuki con lo suzusvago, pensavamo io e Bazy (e non fare il finto tontolo ), di animare un po' questa sezione, e per non invadere i post degli utenti con cavolate...proponiamo di scrivere qui le cavolate che ne dite? A voi mod

  • Font Size
    #2
    Con un Priliasvagotopic???? Per me va bene
    Ora la palla ai Mod.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kuter View Post
      Con un Priliasvagotopic???? Per me va bene
      Ora la palla ai Mod.
      esatto una cosa del genere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Memy87 View Post
        Come per 4 chiacchere con lo svagotopic, e come nella sezione suzuki con lo suzusvago, pensavamo io e Bazy (e non fare il finto tontolo ), di animare un po' questa sezione, e per non invadere i post degli utenti con cavolate...proponiamo di scrivere qui le cavolate che ne dite? A voi mod
        non sono per niente d'accordo chi e' sto' bazy poi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bazy View Post
          non sono per niente d'accordo chi e' sto' bazy poi??
          non fare il finto tontolo ci sei come me in mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            vediamo come va' perche' qui sembrano tutti molto seri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              vediamo come va' perche' qui sembrano tutti molto seri....
              ci vuole memy daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii apriliati seri non ci crede nessuno io compresa

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse motomanico ci potrebbe aiutare.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bazy View Post
                  forse motomanico ci potrebbe aiutare.........
                  su msn non c'?...? andato a fare la nanna ma vedrai che domani sera ci da una mano ammesso che rimanga aperto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico di no.

                    animare in aprilia = parlare di moto aprilia = aprire thread con un senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io dico di no.

                      animare in aprilia = parlare di moto aprilia = aprire thread con un senso
                      Per? nelle altre sez gia c'? una cosa simile non vedo perch? no....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io dico di no.

                        animare in aprilia = parlare di moto aprilia = aprire thread con un senso
                        io ti stimo molto e lo sai...

                        Originally posted by kuter View Post
                        Per? nelle altre sez gia c'? una cosa simile non vedo perch? no....
                        ...per? quoto alla fine ? un modo per creare gruppo, e non inquinare gli altri post

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosità etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Sinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosit? etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui
                            Sincro ti do pienamente ragione, per? io da nuova (e ormai neanche tanto) utente, mi accorgo che di apriliati ne conosco pochi davvero, e proprio perch? leggendo e basta i post scritti dagli utenti e se vuoi non potendo neanche dire la mia vista la differenza di moto che c'?...e per evitate questo http://88.149.192.114/forum/showthre...=317730&page=7 , aprendo un post dove potersi conscere senza andate OT negli altri post mi pare una buona cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Sinceramente mi piacerebbe (e penso che anche Cri sia d'accordo) distinguere la sezione Aprilia dalle altre...evitare spam ed arricchirla piuttosto con post utili, di tecnica, curiosit? etc etc...questo non vuol dire vietare commenti o msg scherzosi che possano animare la sezione, ma che non creino una chat di OT che porterebbero (a mio avviso) alla scadesnza della sezione...tutto qui
                              si pensava infatti di fare una cosa simile per evitare di inquinare i post seri .....ma se ritenete che non va' amen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X