Oggi finalmente ho ripreso in mano (dopo un lungo letargo...) La mia Priliotta....
Tanto x gradire levo i tappi cosi comincio in bellezza mi dico...mmhhh
non lo so,sar? perch? dopo pochi chilometri gi? mi fischiavano le orecchie,ma una volta a casa ho deciso di rimetterli
meglio girare un po pi? tranquilli
Beh non mi sono ammazzato di km,per? dai in compenso mi ? tornata la voglia di usarla dopo un anno un p? apatico sotto questo punto di vista...e non ? poco per uno come me
Ora veniamo al motivo di questo post:la moto va bene,ma sar? che non avevo pi? sensazioni di guida da troppo tempo,ma sembra di andare a cavallo
..mi spiego meglio...credo(anzi ne sono certo) di avere un gruppo catena/corona/pignone ovali
La moto,da quanto la presi usata,monta un passo 520 con catena a sentire il meccanico molto leggera.."forse troppo x il tuo culone"
ma a casa tengo l'origggginale gruppo....voi cosa mi consigliate,compro un'altro 520,e se si quale marca/tipo,o metto la catena che mamma Aprilia montava di serie???
A voi l'ardua sentenza
Tanto x gradire levo i tappi cosi comincio in bellezza mi dico...mmhhh

Beh non mi sono ammazzato di km,per? dai in compenso mi ? tornata la voglia di usarla dopo un anno un p? apatico sotto questo punto di vista...e non ? poco per uno come me

Ora veniamo al motivo di questo post:la moto va bene,ma sar? che non avevo pi? sensazioni di guida da troppo tempo,ma sembra di andare a cavallo

La moto,da quanto la presi usata,monta un passo 520 con catena a sentire il meccanico molto leggera.."forse troppo x il tuo culone"

A voi l'ardua sentenza

Comment