Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in sella!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente in sella!!!

    Oggi finalmente ho ripreso in mano (dopo un lungo letargo...) La mia Priliotta....
    Tanto x gradire levo i tappi cosi comincio in bellezza mi dico...mmhhh non lo so,sar? perch? dopo pochi chilometri gi? mi fischiavano le orecchie,ma una volta a casa ho deciso di rimetterli meglio girare un po pi? tranquilli
    Beh non mi sono ammazzato di km,per? dai in compenso mi ? tornata la voglia di usarla dopo un anno un p? apatico sotto questo punto di vista...e non ? poco per uno come me
    Ora veniamo al motivo di questo post:la moto va bene,ma sar? che non avevo pi? sensazioni di guida da troppo tempo,ma sembra di andare a cavallo..mi spiego meglio...credo(anzi ne sono certo) di avere un gruppo catena/corona/pignone ovali
    La moto,da quanto la presi usata,monta un passo 520 con catena a sentire il meccanico molto leggera.."forse troppo x il tuo culone" ma a casa tengo l'origggginale gruppo....voi cosa mi consigliate,compro un'altro 520,e se si quale marca/tipo,o metto la catena che mamma Aprilia montava di serie???
    A voi l'ardua sentenza

  • Font Size
    #2
    hey Kuter,alla faccia del letargo

    ....siamo a fine marzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sten View Post
      hey Kuter,alla faccia del letargo

      ....siamo a fine marzo
      Ueee ciccio,non ? colpa mia se da queste parti fino a l'altro ieri faceva un caxxo di freddo
      E poi sono cagionevole fisicamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kuter View Post
        Ueee ciccio,non ? colpa mia se da queste parti fino a l'altro ieri faceva un caxxo di freddo
        E poi sono cagionevole fisicamente
        Facciamo a cambio? Io abito a Belluno e l' ultima volta che e' nevicato e' stato domenica scorsa
        Pero' la moto non e' mai andata in letargo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kuter View Post
          Ueee ciccio,non ? colpa mia se da queste parti fino a l'altro ieri faceva un caxxo di freddo E poi sono cagionevole fisicamente

          hahaha scuseeeeee


          .....sono di Mirandola....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kuter View Post
            Ueee ciccio,non ? colpa mia se da queste parti fino a l'altro ieri faceva un caxxo di freddo
            E poi sono cagionevole fisicamente
            Si vede che sei nato settimino

            Comment


            • Font Size
              #7
              non infierite il ragazzo e' piccolo e gracilino.........

              PS: domani mattina benedizione del mezzo ed inizio stagione 08' finalmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma infine che catena montereste o voi Priliati???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non ti senti male alla spesa di un kit trasmissione prendi una 520, la scorrevolezza e la minor perdita di cavalli (variabile ed in % ma cmq 1-1.5 circa) fa di questa soluzione quella più gustosa.
                  Di certo la durata è inferiore e quindi anche i costi salgono, ma dipende solo dalla disponibilità economica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un kit completo 520 quanto può costare?
                    ...e la perdita di cavalli diminuisce veramente di 1/1,5%?
                    Quindi un motore con 130 cv all'albero riesce a recuperare 1,3/2 cavalli solo cambiando trasmissione finale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende da che uso della moto e quanti km ci fai..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X