Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati aiutatemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apriliati aiutatemi

    siccome starei cercando di diventare uno dei vostri anche se in versione scooter, mi spiegate se ? possibile un ritardo di 10 giorni fra l'arrivo dello scooter in concessionaria(rivenditore autorizzato) e l'invio del certificato di conformit? che a oggi ancora manca?....

  • Font Size
    #2
    alla tua età ancora in scooter?
    forse è un segno del destino se non c'è verso di prenderlo!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      siccome starei cercando di diventare uno dei vostri anche se in versione scooter, mi spiegate se ? possibile un ritardo di 10 giorni fra l'arrivo dello scooter in concessionaria(rivenditore autorizzato) e l'invio del certificato di conformit? che a oggi ancora manca?....
      devo dire che per quanto riguarda l'esperienza personale mia...con l'aprilia ? tutto normale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by telaino View Post
        alla tua et? ancora in scooter?
        forse ? un segno del destino se non c'? verso di prenderlo!?!?
        ma che risposta ?... ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma che risposta ?... ...
          infatti non era molto carina come risposta

          OT neeko ti piacciono http://88.149.192.114/forum/showthre...04#post4134704 fine OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            SI, a me ? capitato per l'acquisto della mia tuono 06.
            Avevo ordinato il modello nero che era in pronta consegna. Poi per casini con sto foglio, che nn arrivava da aprilia (cos? mi ha detto il conc) ho optato per una grigia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              OT

              saputo nulla delle tue moto rubate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Memy87 View Post
                infatti non era molto carina come risposta

                ...
                infatti non volevo esserlo... con neeko

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by telaino View Post
                  infatti non volevo esserlo... con neeko
                  ah capito...te sei il saputone che sa tutto di codice della strada e che fu bannato su mia segnalazione....guarda che la porta ? sempre aperta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobiMaggi View Post
                    OT

                    saputo nulla delle tue moto rubate?
                    ovviamente nulla....chiss? in quale fogna di paese dell'est si troveranno ora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esatto.... sono il saputone che tutto sa!

                      ... a parte gli scherzi!
                      Scusa se non si era capita l'ironia, non volevo essere scortese!!!

                      Era solo per dire che forse era destino che ti prenda un bel prilione!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by telaino View Post
                        esatto.... sono il saputone che tutto sa!

                        ... a parte gli scherzi!
                        Scusa se non si era capita l'ironia, non volevo essere scortese!!!

                        Era solo per dire che forse era destino che ti prenda un bel prilione!!!
                        e alora qui quoto...neeko uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          neeko... a dir il vero non ho esperienza, io ho preso la mia nel 2005 e so che ho pagato con assengo circolare alla consegna nel conce dove sono stato... però il mio era yamaha e perciò la moto l'ha pagata prima lui, forse con gli ufficiali le danno in conto vendita e poi alla vendita spediscono i soldi e hanno i certificati (a me è capitato così con l'auto..)....

                          un amico ha preso un beverly e ora lo deve aspettare 1 mese, appena arriva se lo vule immatricolato lo deve saldare 5 giorni prima... sti ***** di concessionari bastardi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            neeko... a dir il vero non ho esperienza, io ho preso la mia nel 2005 e so che ho pagato con assengo circolare alla consegna nel conce dove sono stato... però il mio era yamaha e perciò la moto l'ha pagata prima lui, forse con gli ufficiali le danno in conto vendita e poi alla vendita spediscono i soldi e hanno i certificati (a me è capitato così con l'auto..)....

                            un amico ha preso un beverly e ora lo deve aspettare 1 mese, appena arriva se lo vule immatricolato lo deve saldare 5 giorni prima... sti ***** di concessionari bastardi...
                            ti ringrazio vision

                            su un altro forum ho trovato questo commento..

                            A me risulta che i ritardi che hanno i Concessionari Aprilia siano dovuti ai tempi di risposta di Aprilia nell'inviare i certificati di conformità ai Concessionari.
                            Le moto "pronta consegna" di Aprilia non potrebbero chiamarsi così, perchè una vera "pronta consegna" presuppone che il certificato di conformità sia già presente e si debbano attendere solo i tempi di immatricolazione (i canonici 2 giorni).
                            Aprilia avrebbe deciso questa politica per incamerare immediatamente il quattrino dato dai clienti ai concessionari (e da questi girato immediatamente all'Aprilia stessa) e liberare solo successivamente la moto per l'immatricolazione.
                            Politica vergognosa, penalizzata dai ritardi burocratici.
                            rispecchia più o meno fedelmente quanto sta succedendo a me...
                            Last edited by neeko72; 01-04-08, 19:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ti ringrazio vision

                              su un altro forum ho trovato questo commento..

                              rispecchia pi? o meno fedelmente quanto sta succedendo a me...
                              purtroppo non posso smentire ne confermare questa risposta, per? parlando per esperienza automobilistica, sono certo di ci? che ho detto, i concessionari non avendo molta liquidit? aspettano a pagare le moto fin che non incassano in questo modo hanno molte moto in conto vendita e poche sul groppone....

                              ricordati che oramai (purtroppo) aprilia ? piaggio e non credo che un gruppo cos? grande deppa aspettare quei famosi soldi di uno scooter...

                              cmq ripeto le mie sono supposizioni personali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X