Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
toh, beccati una factory a 700 euro..
Collapse
X
-
il catarifrangente sul parafango mi sa di moto americana , foto presa in giro per il web? Cmq come s'è già detto si può sempre provare , tanto i soldi glieli date dal notaio con le chiavi della moto in tasca no?
Comment
-
BE VISTO CHE ? DI PADOVA E IO SONO DI VICENZA MALE CHE MI VADA BUTTO VIA 1 ORA UN PO DI GASOLIO E AUTOSTRADA... MA ACCONTI O ALTRO NEMMENO L'OMBRA PAGO QUANDO HO LA MOTO !!!Originally posted by grigo View Postocchio che non sia qualcuno che ha sottratto un account ebay....
cmq tentar non nuoce..
NON VOGLIO STRORIE COME ? IN DOGANA E CI VOGLIONO 300 EURO X SBLOCCARLA OPPURE NON ? IN ITALIA MA LA FACIO ARRIVARE VIA VIRTUALE TRAMITE PC.......
Comment
-
Allora ragazzi ho sentito il tipo..
1° la moto è in categoria Giochi per evitare tariffa da vendita moto 9 euro + 3% (mi pare) percentuale sulla vendita..
2° La moto è di un suo amico e l'asta verrà tolta se prezzo troppo basso..
NESSUNO regala niente
Last edited by TuonoBlack; 04-04-08, 12:07.
Comment
-
Verissimo, x? poteva metterci il prezzo di riserva cos? dava una parvenza un po' + seria alla cosa, cos? pare propio 'na roba stranaOriginally posted by TuonoBlack View PostAllora ragazzi ho sentito il tipo..
1? la moto ? in categoria Giochi per evitare tariffa da vendita moto 9 euro + 3% (mi pare) percentuale sulla vendita..
2? La moto ? di un suo amico e l'asta verr? tolta se prezzo troppo basso..
NESSUNO regala niente
Comment
X

Comment