Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3/4 Maggio...giretto in emilia romagna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3/4 Maggio...giretto in emilia romagna?

    Allora qualcuno dei locals vuole organizzare per noialtri l?mbard e per chi altri si vuole aggregare (carver?) una due giorni nella terra dei motori?

  • Font Size
    #2
    IO proporrei il giro che ho fatto in autunno.
    Milano - Reggio Emilia. Ritrovo cos RSVSteve tante belle strade poco trafficate.
    Ci fermiamo a dormire nei pressi dell'Abetone. Poi la Domenica si ritorna. Noi avevamo fatto il Bracco e poi la val Trebbia al ritorno.
    Ogni divagazione ? accettata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io da romagnolo ti dico.. nella "bassa" romagna nelle province di forli,cesena,rimini,si pùò partire ma si arriva automaticamente in toscana
      i passi + interessanti sconfinano tutti:muraglione,consuma,londa,spino,verna,via maggio,la calla...
      si parte in provincia romagnola,ma si arriva sempre di là
      i passi + belli qua nella bassa romagna ti fan cambiare l'accento con il toscano..
      le altre strade son strade normali.
      nella alta romagna,diciamo fa faenza in su,non ti so dire perchè (sbagliando) non ho mai frequentato.

      ma se devono essere 2 giorni x vedere la romagna ,il suo mare,la cucina e l'ospitalità,bhè allora non si sbaglia..
      se l'atto stradale invece vuole avere + sfogo...che non sia meglio spostarsi attorno ad arezzo e provicia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        IO proporrei il giro che ho fatto in autunno.
        Milano - Reggio Emilia... Noi avevamo fatto il Bracco e poi la val Trebbia al ritorno....
        quella ? emilia,non romagna non confondiamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io da romagnolo ti dico.. nella "bassa" romagna nelle province di forli,cesena,rimini,si p?? partire ma si arriva automaticamente in toscana
          i passi + interessanti sconfinano tutti:muraglione,consuma,londa,spino,verna,via maggio,la calla...
          si parte in provincia romagnola,ma si arriva sempre di l?
          i passi + belli qua nella bassa romagna ti fan cambiare l'accento con il toscano..
          le altre strade son strade normali.
          nella alta romagna,diciamo fa faenza in su,non ti so dire perch? (sbagliando) non ho mai frequentato.

          ma se devono essere 2 giorni x vedere la romagna ,il suo mare,la cucina e l'ospitalit?,bh? allora non si sbaglia..
          se l'atto stradale invece vuole avere + sfogo...che non sia meglio spostarsi attorno ad arezzo e provicia.
          Da Milano diventa troppo lungo.
          Troppa autostrada per due soli giorni.
          IMHO si intende.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bahh per me va bene tutto...basta che a una certa ora ci si fermi per magna

            Comment


            • Font Size
              #7
              si non sarebbe una passeggiata...se faceste il ponte e quindi buono anche il venerdi,sarebbe meno assassina la cosa..
              raga fate quello che vi sentite..ma qua siam messi bene tra passi e valichi,alcuni spettacolari... alcuni complicati x macchinette e sbirri,ma alcune sono ancora isole felici

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi iscrivo.. rimango in attesa poi propongo...
                x il tratto tosco emiliano versante toscano vi darei una mano volentieri nell'itinerario!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avrei pensato ad un itinerario carino con belle strade, però non posso confermare la mia presenza x sabato 3 perchè forse sono via...lo saprò più avanti. Però se volete andare ugualmente vi suggerisco qualche strada bella.

                  Sinceramente avrei voluto proporre il giro in uno dei sabati passati, ma con il brutto tempo è tornata la neve e le strade in cima ai passi erano brutte, così ho aspettato (sabato son stato al Lagastrello e pioveva misto a neve..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero di esserci anche io per quella data.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      quella ? emilia,non romagna non confondiamo
                      Fai il bravo che mia mamma e romagnola, fa i capeletti e la piada!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provate a guardare in giro, c'? una bella iniziativa a fine Aprile sull'appennino Tosco-Romagnolo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Fai il bravo che mia mamma e romagnola, fa i capeletti e la piada!!!!

                          FRATELOOOO!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            FRATELOOOO!!!!
                            La passione per i motori forse deriva da li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              La passione per i motori forse deriva da li
                              anche quella del tortello! ne so qualcosa, mio pap? ? di Parma, Cassio per la precisione, che st? sulla Cisa ( e questo si riaggancia ai motori )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X