Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new entry
Collapse
X
-
vuel? Max,
si sono io, sono l'amico del Bruno, per? il gsr mi sembra strano, l'ho tenuto solo 2 mesi....
adesso che mi ricordo, quando siamo usciti per il giretto in Svizzera avevo la yamaha fjr 1300 (.... quella che tutti voi chiamavate "il pullman" ).
ma non sapevo che te la cavavi con i motori.........
pensavo (almeno avevo capito) che facevi il pasticciere.
vabb? adesso che s? passer? a trovarti (magari oggi nel pomeriggio)
cos? mi darai qualche "consiglio" in merito alla mia indecisione tra la shiver e l'hyper.
Comment
-
Originally posted by max sbk View PostTopogigio, sei forse l'amico di Bruno ? forse siamo usciti in moto assieme un po' di tempo fa', eri quello con il gsr 600 che diceva che le moto italiane erano
, menomale che ti sei ripreso.............
Passa a trovarci che ti tiriamo le urecchiette

ciao MAX - OT: ma tu sei il ragazzo che mi ha visto luned? sera la tuono con i paraoli da sostituire?
Comment
-
-
costatazione: shiver 750 o hiper S sono 2 moto molto diverse cilindrata, modello, utilizzo ecc ecc... se avessi detto hiper o dorsoduro allora ci si tava....
consiglio in casa aprilia c'? una moto che fa la parte del leone e che racchiude le doti sia della hiper sia della shiver...
di cosa sto parlando.. ma ? chiaro della sempre verde tuono (meglio se factory) hai la potenza che secondo me manca alla shiver ed ? abbastanza manegevole come la hiper.... e poi ? una moto teppistica al 100%
da una 600 4 cilindri passare ad una V2 750 penso non resterai intusiasto (questa ? la mia sensazione, poi uno fa quello che vuole)
Comment
X

Comment