Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria---> DB killer: mi fermano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se ti beccano senza e tu ce l'hai dietro da montare, ti cacciano via e ti strappano in bracciale quindi anche se poi monti il dbk hai lo stesso buttato la giornata, o se dimostri di averlo poi montato ti rifanno entrare?
    parlo in generale, non solo ad adria...

Comment

• Font Size
      Se lo rimonti ti dovrebbero fare rientrare ... Il problema e' il tempo che perdi per rimontarlo e se becchi quello puntiglioso all'ingresso che ti fa' la prova fonometrica. Dato che i turni a Francia sono di 20 minuti , non so' quanto riusciresti a girare.
      A Lombardore ad un mio amico era stata messa la bandiera nera per rumore , uscito e messo il DB gli hanno fatto recuperare il turno.
      Non so' come regolamentazione ma il piu' delle volte dipende da chi c'e' all'ingresso o dall'organizzazione del circuito.

Comment

• Font Size
        e franciacorta venerd? ho girato senza db killer e nessuno controllava

Comment

• Font Size
          Ad Adria controllano solo se c'? il db, niente prova fonometrica.

Comment

• Font Size
            magari io non faccio testo in quanto la mia moto non ? proprio rumorosissima...comunque ad Adria a ottobre scorso era un giorno feriale con pochissime moto e c'erano dei ducati che entravano senza dbkiller allora ho chiesto alla ragazza che stava sulla linea del semaforo come mai...risposta:"fanno lo stesso rumore anche con il dbkiller..."
            allora ho chiesto se potevo fare l'ingresso successivo senza dbkiller e se facevo troppo rumore l'avrei rimontato....ho girato tutta la giornata con lo scarico aperto

a Franciacorta invece controllano tassativamente il braccialetto...del dbkiller non gliene frega niente...

Comment

X
            Working...
            X