Originally posted by beelzetron
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belze ha deciso!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by *Profeta* View PostDevo ancora decidere se e' peggio un giovane con la moto da vecchi o un vecchio con la moto da giovani

Allora, basta con questa storia che il GS e' una moto da vecchi, io sono l'eccezione che conferma la regola.

Adesso prendete in giro, ma alla prima occasione quando sarete sverniciati dal giovane con la moto da vecchio...
Comment
-
Guarda mi puoi sverniciare pure con un transalp, ma la coppia che fa alzare la ruota anteriore in 2? marcia, all'uscita di un tornante la GS sicuro che non ce l'ha.Originally posted by beelzetron View Post

Allora, basta con questa storia che il GS e' una moto da vecchi, io sono l'eccezione che conferma la regola.

Adesso prendete in giro, ma alla prima occasione quando sarete sverniciati dal giovane con la moto da vecchio...

Alias ? una moto da vecchio
Comment
-
Nessun problema, la GS manco in 1?Originally posted by beelzetron View PostA me la tuono non si e' mai alzata in 2a.

Se non tiri una bella frizzionata si intende
SAi che oggi ho visto da vicino il BMW 800 F, quello col cupolino e la cinghia.
Secondo me se Aprilia facesse una moto del genere non venderebbe un esemplare
Rifinita malissimo: telaio sembra quello che Aprilia monta sui 50 cc. Forcellone osceno. Falco per fare un paragone in Noale, era un passo avanti.
Il motore sembra fatto di plastica.
Il parafango anteriore neppure colorato. Forcella ai livelli di una Hornet 600, vecchio modello.
Terminale di scarico pi? grosso del boiler Aprilia vecchia versione.
Insomma forse un giorno pure io comprer? una BMW o un Harley, ma i dati di vendita non rispecchiano la reale bont? dei prodotti in commercio, questo ? poco ma sicuro.
Comment
-
Qualsiasi casa italiana, facesse delle moto come le bmw ed a quei prezzi, rifinite da fare schifo, con tanta di quella plastica e dei pezzi fatti in Cina, che di tedesco credo sia rimasto solo il nome, non ne venderebbe una. Vale pi? l'anteriore della tuono che mezza R1200R.Originally posted by albtuono View PostSecondo me se Aprilia facesse una moto del genere non venderebbe un esemplare
Rifinita malissimo: telaio sembra quello che Aprilia monta sui 50 cc. Forcellone osceno. Falco per fare un paragone in Noale, era un passo avanti.
Il motore sembra fatto di plastica.
Il parafango anteriore neppure colorato. Forcella ai livelli di una Hornet 600, vecchio modello.
Terminale di scarico pi? grosso del boiler Aprilia vecchia versione.
Insomma forse un giorno pure io comprer? una BMW o un Harley, ma i dati di vendita non rispecchiano la reale bont? dei prodotti in commercio, questo ? poco ma sicuro.
Salvo la K1200 che mi sembra effettivamente una bella moto, credo sia frutto della ricerca tipicamente italiana di status simbol e di fighettaggine.
Comment
-
Insomma, sono discorsi inutili, a me non frega una sega del marchio che c'e' sulla carena, la cosa che mi frega e' che la moto rispecchi quello che voglio e mi permetta di fare cio' che voglio.
Se l'italia e' piena di fighetti che comprano BMW da 18000 euro non e' un problema mio, anzi, dobbiamo dire brava a BMW che vende merda a peso d'oro e cogliona ad Aprilia che non ci riesce!
E' inutile stare a parlare di CV, di impennate, di finiture, i dentisti e i primari comprano le BMW per fare il tragitto casa-bar? Meglio per loro! Io l'ho presa per i contenuti che offre e per le esigenze che ho adesso, mica per essere fico.
Non mi serve una BMW, un 1098R o una Nera per essere fico. 
Tutto questo ovviamente IMHO e senza offesa per nessuno.
Comment
X

Comment