Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornice e mappature...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cornice e mappature...

    Sono intenzionato a mettere la cornice per aumentare la capienza dell'air box della mia RSV1000 del 2004, equipaggiata con terminali aperti-filtro Bmc-mappatura per i suddeti terminali, sono indeciso se costruirla da solo o comprarla ma soprattutto se devo cambiare la mappatura del motore con un altra pi? specifica. Chi mi pu? dare un consiglio?

  • Font Size
    #2
    non esiste una mappa per cornice airbox
    diciamo che se hai scarichi aperti con la cornice metti la evo6 e dovresti andare bene, non so se sarà perfetta (per quello è necessario un controllo) ma in linea di massima va bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato quella "Ironbite" + K&N + terminale G&Gbike......eprom originale (nessuno strozzatore - ho rimosso personalmente quello nel setto della vasca inferiore airbox.....) e va una bomba senza buchetti........sar? il gas rapido euroracing!!!!!
      Ho provato anche una Triton ma devo fare rifornimento in volo per quanto arricchisce ........ Gli emirati arabi uniti ringraziano ....
      Si avvicina il tagliando.....candele iridium NGK!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GEPPO99 View Post
        Io ho montato quella "Ironbite" + K&N + terminale G&Gbike......eprom originale (nessuno strozzatore - ho rimosso personalmente quello nel setto della vasca inferiore airbox.....) e va una bomba senza buchetti........sar? il gas rapido euroracing!!!!!
        Ho provato anche una Triton ma devo fare rifornimento in volo per quanto arricchisce ........ Gli emirati arabi uniti ringraziano ....
        Si avvicina il tagliando.....candele iridium NGK!!!!!
        ma la rsv 04 nonn ha la eprom la tuono 04 si
        siete su due motorizzazioni differenti

        in ogni caso io con la ironbite + pipercross + shark cafe racer + evo6
        tutto ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          cornice ironbite? sito dove si trova????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            cornice ironbite? sito dove si trova????
            IO LA PRESI DA FIORE
            NON ROMPERE E COMPRALA SUBITO E VAI ALLA GRNADE
            STO SCHERZANDO
            COSTA 190 EUROZZI CIRCA

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh...son felice di vedere che si son creati cosi tanti proseliti....

              per chi può...mettete anche la PC3..e fatevi fare un mappa apposta da chi ci sa mettere le mani......poi...divertitevi.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                La cornice Ironbite l'avete acquistata dal sito o si trova in commercio anche da qualcuno qui in italia? Conosco a malapena l'italiano e comprare da un sito straniero ? un p? un salto nel buio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ero quello che le aveva introdotte...dopo aver provato gli effetti sulla mia 04 ..prima avevo preso una in america ma le ironbite sono enormemente migliori...non so se ce qualcuno che le piazza qui oramai...io ne avevo qualcuno ma date via tutte da tempo...grazie anche all'aiuto di mac....
                  Last edited by Factory; 11-04-08, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il sito è questo

                    http://www.ironbite.de/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Contattate " Fiore "
                      Lui Le Ha Io La Presi 2 Mesi Fa Da Lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        beh...son felice di vedere che si son creati cosi tanti proseliti....

                        per chi pu?...mettete anche la PC3..e fatevi fare un mappa apposta da chi ci sa mettere le mani......poi...divertitevi.......
                        ...dimenticavo...io monto anche la PCIII........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X