Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria nuova

La batteria della mia rsv ha deciso di morire, cosicch? sono costretto a comprarne una nuova...
    Avete delle marche da consigliare/ suggerimenti per gli acquisti?

• Font Size
    allora se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di mettere la yuasa mi sembra che ha anche 6 mesi di garanzia!

Comment

• Font Size
      Find the right battery for car, motorcycle, automotive, industrial VRLA and all other standby power applications. For quality, reliability and performance choose Yuasa batteries.

dicono vadano bene io ce l'ho da 2 anni e fin'ora tutto ok

Comment

• Font Size
        E' da 12 volt giusto?

Comment

• Font Size
          io l avevo presa su www.motorstock.it e avevo risparmiato un bel po prendendola non originale.è 3 anni che ce l ho su e nessun problema....

Comment

• Font Size
            Questa in teoria dovrebbe andar bene no ? http://www.motorstock.it/schedaprodo...ticleID=00037C

Comment

• Font Size
              Io l'ho presa sulla "Baia" x la mia tuono 2004.
              Ho preso il modello x la caponord, che ? da 14ah invece di 12Ah, ? un p? pi? alta ma con uno spessore sotto il dado del fermo, ci va benissimo.
              Non ? Yuasa, ma ? compatibile, ? sigillata con acido (arriva tutto nella confezione), pagata 39 euro, montata oggi...per ora pare perfetta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Io l'ho presa sulla "Baia" x la mia tuono 2004.
                Ho preso il modello x la caponord, che ? da 14ah invece di 12Ah, ? un p? pi? alta ma con uno spessore sotto il dado del fermo, ci va benissimo.
                Non ? Yuasa, ma ? compatibile, ? sigillata con acido (arriva tutto nella confezione), pagata 39 euro, montata oggi...per ora pare perfetta...
                Capito... Piu' che altro, l'ultima volta che ho staccato la batteria mi si e' resettato il cruscotto (azzerando anche i km percorsi) c'e' una procedura particolare per toglierla? (magari il nero prima del rosso o viceversa?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  Capito... Piu' che altro, l'ultima volta che ho staccato la batteria mi si e' resettato il cruscotto (azzerando anche i km percorsi) c'e' una procedura particolare per toglierla? (magari il nero prima del rosso o viceversa?)
                  Che io sappia nessuna procedura...io l'ho scollegata e ricollegata decine di volte..
                  Per reset della strumentazione immagino tu intenda i km parziali, la vel media e max..ecc ed ? normale ovviamente scollegando la batteria.....ma non IL TOTALIZZATORE non si deve azzerare !!
                  Qualche tempo fa un'utente affermava la tua stessa cosa, cio? che gli si era resettata la strumentazione ed il totalizzatore...eri tu ?
                  Se ? cos?...non so cosa dire, pensavo fosse impossibile...senz'altro non ? normale.

Comment

• Font Size
                    No non ero io ma e' successo anche a me... pero' sincermente non so perche' succeda...

Comment

X
                    Working...
                    X