Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce starlane

vorrei montare il contamarce della starlane sulla mia tuonazza.......
    1- ho sentito che i contamarce danno problemi ;
    2 - non saprei da che parte iniziare ;
    3- se qualcuno lo ha gi? fatto accetto fervidamente consigli .........

• Font Size
    allora metti la moto sul cavalletto posteriore
    smonti il cupolino
    cerchi i fili della strumentazione
    stacchi lo spinotto
    tagli di netto subito sotto(con le forbici)
    stagni i fili della strumentazione con quelli della pompa d iniezione
    ed attacchi lo spinotto al sensore di ribaltamento sotto alla sella

ma comprasti sto crono
    a scollega la batteria che se no potresti fare qualche guaio

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      allora metti la moto sul cavalletto posteriore
      smonti il cupolino
      cerchi i fili della strumentazione
      stacchi lo spinotto
      tagli di netto subito sotto(con le forbici)
      stagni i fili della strumentazione con quelli della pompa d iniezione
      ed attacchi lo spinotto al sensore di ribaltamento sotto alla sella

ma comprasti sto crono
      a scollega la batteria che se no potresti fare qualche guaio
      spegniti !!!!!!!!!!!!!

nessuno ferrato sull'argomento ???????????

Comment

• Font Size
        anche io ho sentito dire che i contamarce danno un sacco di problemi, su alcune moto funzionano su altre segnano 2 marce su 6, una s?..l'altra no....uno CHE SA' ...e che molti del forum conoscono ....ci ha detto che non li installa pi? perch? molto inaffidabili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          anche io ho sentito dire che i contamarce danno un sacco di problemi, su alcune moto funzionano su altre segnano 2 marce su 6, una s?..l'altra no....uno CHE SA' ...e che molti del forum conoscono ....ci ha detto che non li installa pi? perch? molto inaffidabili...
          grazie mille !

Comment

• Font Size
            Io l'ho montato sulla mia fattoria e va bene...
            L'unico difetto è che quando tiri la frizione segna la marcia sbagliata perchè i giri del motore scendono....

Comment

• Font Size
              Originally posted by parafuera View Post
              vorrei montare il contamarce della starlane sulla mia tuonazza.......
              1- ho sentito che i contamarce danno problemi ;
              2 - non saprei da che parte iniziare ;
              3- se qualcuno lo ha gi? fatto accetto fervidamente consigli .........

io ho comperato lo stesso contamarce (ho preso questa marca xch? mi hanno detto che ? quella che funziona meglio su aprilia) e sono ormai 2 anni che lo devo montare ma un po x pigrizia un po x tempo che non ho.... ? ancora nuovo sulla sua scatola.
              se lo monti fammi un fischio con il metodo.... p.s. mi sembra che su qualche post ci sia la procedura...

Comment

• Font Size
                Sulla Tuono ho montato un GPT e sulla CBF un Starlane, in entrambi i casi funzionano benissimo e non hanno dato nessun problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  io ho comperato lo stesso contamarce (ho preso questa marca xch? mi hanno detto che ? quella che funziona meglio su aprilia) e sono ormai 2 anni che lo devo montare ma un po x pigrizia un po x tempo che non ho.... ? ancora nuovo sulla sua scatola.
                  se lo monti fammi un fischio con il metodo.... p.s. mi sembra che su qualche post ci sia la procedura...
                  ok, lacki...

Comment

• Font Size
                    NO NO !!! IO SULLA TUONO MIA 2006 HO MONTATO UNO SARLINE TAGLIANDO E FACENDO COME DESCRITTO A CIRCA 6000 KM,RISULTATO A 12000 KM HO INIZIATO AD AVER PROBLEMI CON LA MOTO CHE SI SPEGNEVA IN CORSA ECC,PERCHè COME TUTTE LE APRILIA IL CRUSCOTTO COMANDA TUTTO E SE VA IN ERRORE LA MOTO NON PARTE PIU,MA IN PIU DAL 2004 IN POI NON SI PUO PIU FARE IL PONTE CON DEI FILI SUL CRUSCOTTO PER FARLA PARTIRE,QUINDI,DOPO 5 VOLTE CHE MI SONO PRESO A PIEDI E CI TENGO A PUNTUALIZZARE CHE LA MIA MOTORETTTA E SEGUITA DAI FAVARETTI A PADOVA,HO DOVUTO CAMBIARE LA CENTRALINA,E OGNI CABLAGGIO ELETTRICO DELLA MOTO !!!! RISULTATO CHE SE NON ERA PER LUCA L'IMPIANTO ELETTRICO NON ERA IN GARANZIA PERCHè è STATO MANOMESSO TAGLIANDO I FILI ,ORA LUCA NON VUOLE MONTARMELO,SE LO VUOI TU IL MIO A 40 EURO TI LASCIO LA MIA MAIL E CI CONTATTIAMO cadany978@libero.it

Comment

• Font Size
                      ok ci rinuncio !!!!!!1

Comment

• Font Size
                        io ho sempre avuto il contamarce, ma non ho mai avuto una moto sera aprilia, posso dire che su tutte le giapponesi finziona divinamente, ho avo pzracing, GPT starlane, ogni moto che ho comprato una delle prima cose che ho montato è stato il contamarce, mai nessun problema, se è un problema particolare dell'aprilia non lo so, ma i contamarce non creano problemi, tranne che vengano montati male... ed io li ho montati sempre da solo.

Comment

X
                        Working...
                        X