Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro propongo di inserire l'RC8 come affiliata alla sessione Aprilia dato che a parte quella cross enduro rimane quella generica che è piuttosto smortignaccola.
Ovvio che si tratta di proposta senza la benchè minima faziosità
Solo perchè è stata definita l'rsv del nuovo decennio
PS
che spettacolo, sapessi qualcun altro quanti richiami avrebbe dovuto fare per le bronzine , meno male che non tutti sono smucinatori.
dai che scherzo,il KTM ? un'ottima moto,ma qualche caxxatina mettila in preventivo ,le prime serie ormai le fanno collaudare a noi (anche in BMW fanno cos? )
bituono non mi preoccupano i richiami, che possano capitare ci sta tutto, se sono rapidi va tutto bene, significano professionalità.
E' impossibile testare un prodotto con la certezza che tutto funzioni poi come deve, esistono troppe variabili.
nera non esiste a meno di non farla con tutti i pezzi in carbonio, e non ho soldi a sufficienza (ora ).
La fanno bianca o arancio, e anche se bellissima in bianco ho idea che sia un acchiappasporco, ed oltretutto ktm fa poche cose per quel colore
ribadisco ancora non ho firmato nulla, quando ci saranno i soldi lo saprete
nera non esiste a meno di non farla con tutti i pezzi in carbonio, e non ho soldi a sufficienza (ora ).
La fanno bianca o arancio, e anche se bellissima in bianco ho idea che sia un acchiappasporco, ed oltretutto ktm fa poche cose per quel colore
ribadisco ancora non ho firmato nulla, quando ci saranno i soldi lo saprete
vai di arancione...ktm deve esserlo ...poi per la pista una grafica semplice e strana in tema con la moto e via
Comment