allora nel 2000 avevo la rsv ma la lasciai tutta originale
con la tuono 04 r no
eprom MY03 aprilia
carico leovince titanio singolo
16 di pignone
ma la modifica piu importante fu l'airbox in carbonio maggiorato con cornetti incarboniosempre da 51 in carbonio anchessi e elemento filtrante in spugna fine fine
come quello che feci notare su moto.it a gattobastardo
fidati messa cosi andava veramente bene
telefonai a un famoso preparatore ma voleva 3000 euro per circa 6 cv forse
e mi cosi ' mi sono preo la tuono 07 fattoria
arebbe tato inutile spendere quella cifra sulla mia old anche se il cuore e' con lei ancora ora
parlai nel 2001 con un cerdto dececco che mi disse che sulle rsv era meglio non forzare troppo la mano in fatto di elaborazione e a dire il vero erano le stesse cose che si leggevano a suo tempo su superbike italia
che dirti se devi fare qualcosa di spesso almeno fai la modifica del filtro lungo
filtro olio intendo tutte le moto da corsa aprilia tuono e rsv lo montano
poi spero di incontrarti in qualche pistata se no faccio un alto su a alessandria e facciamo due chiacchiere
senti qui se vuoi io ho una carena completa 2004 uso pista a 200 euro che era montata su una rsv 2000 che prende polvere in garage
ciao e a presto
con la tuono 04 r no
eprom MY03 aprilia
carico leovince titanio singolo
16 di pignone
ma la modifica piu importante fu l'airbox in carbonio maggiorato con cornetti incarboniosempre da 51 in carbonio anchessi e elemento filtrante in spugna fine fine
come quello che feci notare su moto.it a gattobastardo
fidati messa cosi andava veramente bene
telefonai a un famoso preparatore ma voleva 3000 euro per circa 6 cv forse
e mi cosi ' mi sono preo la tuono 07 fattoria
arebbe tato inutile spendere quella cifra sulla mia old anche se il cuore e' con lei ancora ora
parlai nel 2001 con un cerdto dececco che mi disse che sulle rsv era meglio non forzare troppo la mano in fatto di elaborazione e a dire il vero erano le stesse cose che si leggevano a suo tempo su superbike italia
che dirti se devi fare qualcosa di spesso almeno fai la modifica del filtro lungo
filtro olio intendo tutte le moto da corsa aprilia tuono e rsv lo montano
poi spero di incontrarti in qualche pistata se no faccio un alto su a alessandria e facciamo due chiacchiere
senti qui se vuoi io ho una carena completa 2004 uso pista a 200 euro che era montata su una rsv 2000 che prende polvere in garage
ciao e a presto

Comment