Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi ne vedete di mana e di shiver?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi ne vedete di mana e di shiver?

    Come da titoli dalle vostre parti se ne vedono di Mana e di shiver?
    Dalle mie zero assoluto. E parlo di alta Toscana, passi come la Futa, la Raticosa, il Giogo, il Muraglione, ecc.
    Neanche l'ombra. Anzi vi dir? di pi?, sembra ch Aprilia in genere sia una marchio in estinzione. Eccetto gli scooter e qualche rs125, per il resto sembrano spariti anche le tuono.
    Stamattina alla Raticosa, a parte le solite GS1200, sembrava di essere ad una raduno di 1098, una cosa impressionante da quante ce ne erano. sar? che costano poco

  • Font Size
    #2
    oggi da vicenza e castelfranco molte moto ma nessuna delle due

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh a parte che i 10 98 sembrano regalarli
      c ? ne veramente un botto io oggi ero a bosio a vedere il regionale di enduro e come esco sulla strada ce n era 1

      Comment


      • Font Size
        #4
        la shiver devo dire che nelle mie zone la vedo spesso girare...ma di mana ancora neanche una

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai vista una, nè Shiver nè Mana

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo un paio di shivver!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui da me un paio di Shiver ci sono.. Mana non ne ho viste...

              Comment


              • Font Size
                #8
                In zona Torino e limitrofi avvistate: N1° Shiver in un conce N1° Mana nera con parabrezza.
                Da noi circolano solo z750 e ducati.
                QUando trovo un tuonista quasi mi sbraccio per salutarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una discussione simile poche settimane fa è andata a finire male...

                  No cmq non se ne vedono...peccato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e chi ne ha mai vista 1...

                    saran dei mesi che non vedo nemmeno delle tuono, e ieri ho scorto di fuggita una rsv...che era da 3-4 mesi che non vedevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ne ho vista qualcuna nella mia zona.. però so che ci sono problemi nelle consegne... in altri forum, dove chi ha comprato shiver e mana non viene denigrato come qua da noi, si stanno formando dei bei gruppetti e la gente pare essere molto soddisfatta dal prodotto...

                      iniziamo ad invitarli qui...

                      cmq io fino ad ora non ho visto nemmeno hyper in giro, come non ho visto nuovi fazer,nuovi cbr, nuove kawa 10r, l'848 e la nuova hornet solo sui cartelloni pubblicitari... e le street?? dove è sta moto ultra venduta??? un amico la sta attendendo da febbraio, e prima di giugno non l'avra...

                      mentre vedo moltissime 1098... 2-3 ad uscita...

                      tutto questo lascia il tempo che trova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un po' di shiver ne vedo, zona milano.
                        Ne ho vista anche una arancione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di shiver qualcuna....mana bho...pare che nessuno sappia cosa sia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawamauri View Post
                            In zona Torino e limitrofi avvistate: N1? Shiver in un conce N1? Mana nera con parabrezza.
                            Da noi circolano solo z750 e ducati.
                            QUando trovo un tuonista quasi mi sbraccio per salutarlo
                            Tutto il mondo ? paese a quanto vedo.
                            Per quanto riquarda la 1098, bella moto non c'? niente da dire, ma proprio ieri sulla tarda mattinata al ritorno ho attraversato Prato affiancato e dietro ad una 1098 in mezzo ad un bel p? di traffico. Cacchio la tuono a confronto sembrava una 4 cilindri. La ducati, strattonava, scatanacciava, insomma tutto il peggio repertorio dei 2c. E' vero che lacitt?non ? il suo abitat naturale, per? io ho sentito anche molti che provenivano da supersportive, dire che non ? facile da prenderci la mano. Sono contento per la Ducati, ma ho l'impressione che sia un fatto molto modaiolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asse View Post
                              Una discussione simile poche settimane fa ? andata a finire male...

                              No cmq non se ne vedono...peccato!
                              Non voglio sollevare assolutamente nessuna polemica, la mia era solo una curiosit?, sperando che magari al nord vendesse di pi?.
                              Stesso discorso dicasi per la Griso, mentre so che in Lombardia ? abbastanza venduta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X