Qualcuno mi dice come va???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 1000 R 2001
Collapse
X
-
ciao,
io la posseggo e posso solo parlartene bene. Non ho provato la versione 2004 ma ho avuto ducati prima (748SPS e 916SP) e sono molto pi? soddisfatto adesso con l'rsv. Ho anche provato la 999S e nonostante sia pi? potente e pi? snella continuo a preferire l'rsv; me la sento pi? cucita addosso, ha delle ottime sospensioni, un ottimo telaio ed un gran motore. In pista mi regala enormi soddisfazioni specialmente quando in uscita curva svernicio le jap (che poi mi riprendono in rettilineo...).
Rispetto alle versioni 02-03 direi che non ci sono enormi differenze quindi non preoccuparti che non ? una moto vecchia. Certo rispetto alla 04 probabilmente cambia tutto ma come ho detto prima non l'ho ancora provata. COnsidera comunque che la 04 tira pi? in alto quindi se cerchi una bicilindrica con la coppia estremamente bassa e corposa orientati sul vecchio modello.
Se poi vuoi spiegazioni pi? dettagliate o sensazioni specifiche fai pure le domande che vuoi.
ciao
-
? un'ottima moto, penso che ormai tra una moto e un'altra della stessa categoria non ci sia tanta differenza quindi fossi in te guarderei l'estetica in primis
Comment
-
io ho la rsv 2003 ho provato la 2004 ma la mia 2003 mi piace molto di piu, mi ci trovo molto meglio. la 2004 spinge un po piu in alto, le versioni dal 2001 al 2003 un po piu basso.
cmq nn ci sono grandissime differenze fra la 2003 e 2004 cambia solo l'estetica e la strumentazione perche ripeto io grandi differenze nn le ho notate
Comment
-
Mi sembra un giudizio un p? approssimativo e poco reale. Le due moto sono totalmente diverse e anche il Rotax, pur mantenendo le stesse quote caratteristiche, sembra usandolo, un'altro motore. Non per nulla hanno levato una candela per cilindro e rifatto completamente le teste...Originally posted by speed01cmq nn ci sono grandissime differenze fra la 2003 e 2004 cambia solo l'estetica e la strumentazione perche ripeto io grandi differenze nn le ho notate
Tornando alla R'01, se hai occasione prenditela. E' una tra le migliori sportive in circolazione, tra l'altro a prezzi bassi.
Comment
X

Comment