Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO mi trovo bene con il 190/50.
Ora monto il 180, ma la prossima volta ritorno al 190/50.
Monto il pignone da 15 e con i rapporti mi trovo bene. Montassi il 190/55 dovrei montare una corona con almeno 2 denti in pi?. Ma considera che in pista vado solo 2 o 3 volte l'anno.
IL MODERATORE E' FUORI LEGGEEEEEE
CICCA BUMBAAAA
no no... scampata per poco.. mi pareva strano aver commesso un errore del genere... le gomme che monto per la strada sono /50... ecco perch? io faccio fatica a fare le vostre pieghe...
purtroppo le gp race che ho ordianto per la pista (ma per poi finirle su strada) sono /55... mi sa che mi metto sotto per fare omologare anche questa misura...
merda certo che con i tempi detti da ale mi sa che rinucio... fra 10 mesi la vedo dura andare in motorizazione e cmq le gomme le avrei già finite cmq....poi tenendo conto che l'anno prossimo ho pure la revisione...
P.s.: non è che si può fare tutto assieme???
merda certo che con i tempi detti da ale mi sa che rinucio... fra 10 mesi la vedo dura andare in motorizazione e cmq le gomme le avrei gi? finite cmq....poi tenendo conto che l'anno prossimo ho pure la revisione...
P.s.: non ? che si pu? fare tutto assieme???
magari da te sono piu "snelli"
la motorizzazione di milano ha un bacino d'utenza enorme... prova a chiedere prima
e comunque i 10 mesi sono relativi al rilascio dle libretto... il collaudo te l'ho fanno quasi subito e ti danno un foglio provvisorio da rinnovare ogni 90 giorni che vale come il libretto e con il quale ci giri da subito
comunque mi chiedo se sono davvero l'unico cos? capra che quando ha montato il 190/55 non ha sentito praticamente nessuna differenza di rapporti
la motorizzazione di milano ha un bacino d'utenza enorme... prova a chiedere prima
e comunque i 10 mesi sono relativi al rilascio dle libretto... il collaudo te l'ho fanno quasi subito e ti danno un foglio provvisorio da rinnovare ogni 90 giorni che vale come il libretto e con il quale ci giri da subito
comunque mi chiedo se sono davvero l'unico cos? capra che quando ha montato il 190/55 non ha sentito praticamente nessuna differenza di rapporti
ma solo benefici nelle piegone
si per? dovendo andare all'estero mi romperebbe non avere il libretto .... sai mai che mi fanno storie e mi rimandano indietro... al massimo preparo tutto e poi lo faccio tra settembre e dicembre... anche perch? poi c'? cartagena...
Comment